Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia memoria bluetooth

(Argomento creato il giorno: 20-11-2020 10:38 AM)
174 Visualizzazioni
FortuCata77
Explorer
Opzioni
Buon dì,
Da qlk. Giorno ,dopo aver smanettato,nn ricordo cosa sul cel , l'autoradio ogni volta devo inserire PIN. Cm mai e soprattutto cosa posso-devo fare??
Grazie
0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao FortuCata77,

quale smartphone possiedi? Fai riferimento al Galaxy S20+ 5G?

Il PIN ti viene richiesto nel momento in cui devi connettere il dispositivo alla tua autoradio oppure quando provi ad eseguire una determinata funzione o procedura?

In genere il PIN potrebbe essere richiesto solo in fase di associazione del prodotto bluetooth, a seconda dell'apparato che devi connettere; una volta inserito, però, per le connessioni successive non dovrebbe più esserti richiesto.

Hai già provato a dissociare i prodotti e rieseguire l'associazione?

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
FortuCata77
Explorer
Opzioni
ciao Cornelia_L ,si S20+5g,mi chiede di nuovo PIN ogni volta dopo aver dovuto staccare alimentazione autoradio x lavori.ho provato a dissociare , rinominare ,cambiare PIN ,bho nn. riesco a capire e venirne a capo.LULTIMA CHE VORREI PROVARE È RISTACCARE CAVO ALIMENTAZIONE E PROVO.........
CIAO E GRAZIE. FC77
0 Likes
FortuCata77
Explorer
Opzioni
......sto riscontrando spesso quando ricarico,da premettere che quasi sempre spento la effettuo,ecse scritta di acqua nel connettore ,e consiglia di scuoterlo e asciugarli cn. aria fredda ,sta capitando troppo spesso,cosa da farlo vedere in assistenza oppure altro consiglio??
Ah x l'autoradio ciò quasi rinunciato, rimane in memoria del cel fino a quando nn accendo auto-radio, appena cerca di collegarsi si elimina dalla memoria del cel.....mha
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao FortuCata77, 

il telefono è effettivamente entrato in contatto con acqua o umidità di recente? Nel caso accertati che il connettore sia perfettamente asciutto e l'acqua sia completamente evaporata. 

Nel caso in cui non fosse stato esposto a liquidi, ti suggerirei invece di fare riferimento all'assistenza perchè è possibile che sia presente un problema sul connettore.

Puoi portare il prodotto al centro assistenza più vicino scegliendolo da qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa, contatta il nostro numero verde o avvia una Live Chat se preferisci richiedere un ritiro a domicilio:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Per il problema dell'autoradio, potresti riuscire a risolvere eseguendo un ripristino ai dati di fabbrica; a questo punto, ti chiedo se puoi testare il funzionamento subito dopo aver ritirato il telefono dall'assistenza e prima di reinserire i tuoi dati.

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
FortuCata77
Explorer
Opzioni
GRAZIE
0 Likes