Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto wireless

(Argomento creato il giorno: 08-02-2021 05:11 PM)
1424 Visualizzazioni
TFrance
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti,  sto provando ad avviare in modalità wireless Android Auto, ma senza successo.  Ho un  S20 FE 5G e la mia Citroen risulta tra i modelli di auto che lo supporta.

Abilitato wifi su auto e cell (provato con e senza tethering), attivata funzione anche nel menù sviluppatore, nulla, solo con cavo.

Qualcuno può cortesemente illustrarmi i passi da seguire?

Grazie. 
F.
12 Risposte
Monik72
Apprentice
Opzioni
ciao ho il tuo stesso problema e anche auto.
Verificando in rete ho scoperto che da giugno 2020 la samsung "ha abbandonato" questa app e anche la modalità mirror link.
Risultato per tutte le app androud funzionano solo tramite usb,
con bluetooth sono poco altro ma non le app importanti.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
0 Likes
TFrance
Explorer
Opzioni
Ciao, strano, nella guida Google sono citati tutti gli Android 11 o Samsung 10.
paolo7373
Student
Opzioni
Esatto,
0 Likes
paolo7373
Student
Opzioni
Non è vero solo mirrorlink è stato abbandonato
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao paolo7373, benvenuto in Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua situazione? Stai riscontrando delle anomalie, e se si, con quale dispositivo?

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Pattol
First Poster
Opzioni

Ho un Samsung Galaxy S20 ed ho problemi da molti mesi utilizzandolo in wireless ad android auto nella mia Skoda Kamiq. Entro in auto e dopo alcuni secondi è tutto ok, interrompo la wireless e lo riaccendo, non vi è più connessione tra cell ed auto (connessione ad internet assente). Se disistallo la app e la reistallo ritorna a funzionare ma, ritorna sempre lo stesso problema dopo il riavvio in modalità wireless. Dovrei sempre fare questo passaggio ogni volta che lo devo usare in auto. Con il cavetto usb è tutto ok anche se devo constatare che le più delle volte google è in lingua Inglese. Mi potete aiutare? Grazie.

0 Likes
TFrance
Explorer
Opzioni
Ciao, ti posso chiedere quale procedura segui per connettere Android Auto in wireless? Grazie.
0 Likes
Pattol
First Poster
Opzioni
Una volta a bordo, metto in moto e accedo all' infopoint della mia auto aspetto alcuni secondi e così avviene il trasferimento dei vari dati tramite wifi
0 Likes
Pattol
First Poster
Opzioni
Mi sono sbagliato ad inserire, comunque lo trovi qui sotto come Pattol.
0 Likes