Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Auto S10

(Argomento creato il giorno: 05-12-2023 05:13 PM)
418 Visualizzazioni
AlbertoSapienza
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti da qualche giorno, connettendo con il cavo il mio samsung s10 all auto non compare più l'icona di Android Auto. Le ho provate tutte:
- ho cambiato cavo
-ho aggiornato l app di Android Auto
-ho disinstallato l aggiornamento

Pensando che a questo punto il problema fosse la mia auto ho provato a connettere un altro smartphone android e li la sorpresa, con altri telefoni FUNZIONA. Quindi il problema a questo punto è il mio telefono ma non so davvero che fare. 

Cambiare telefono? Si lo devo cambiare a prescindere perché ormai è vecchiotto ma mi faceva piacere capire il motivo di questa improvvisa sparizione di AA.

Grazie mille a chi risponderà 
0 Likes
6 Risposte
rky
Pioneer
Opzioni

prova a vedere se sul playstore ci sono altre segnalazioni come la tua: in passato mi era successa la stessa cosa dopo aggiornamento di android auto e si era risolto solo dopo un nuovo aggiornamento

0 Likes
sedramarco
First Poster
Opzioni
Salve ho provato collegarsi il telefono con il cavo USB ma non funziona per navigare maps il mio telefono s9 plus .grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, sedramarco. 🤝

Potresti indicarmi ulteriori dettagli in riferimento alla situazione riscontrata? Non mi sono chiari alcuni passaggi, perdonami.

Nello specifico, desideri collegare il tuo Galaxy S9+ (smartphone) mediante cavo USB-C alla vettura e avviare l'app Google Maps?

Qualora sia così, cosa accade quando provi a stabilire il collegamento? Visualizzi un messaggio di errore in particolare?

Mi tieni aggiornata? Resto a disposizione. 🙂

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Capitanonemo16
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio, con il mio s10 non riesco a collegare Android auto alla nuova 500. Col bluetooth si connette il telefono ma non l'app. Col cavo, l'auto non riscontra il collegamento con telefono. Ho fatto vari tentativi tutti senza esito
0 Likes
Members_Q3DQmC2
First Poster
Opzioni

scusate se intervengo

A me capita che con il cavo inserito nella mia audi lo riconosce ma mi dice di modificare alcune impostazioni. Non mi dice cosa è il telefono nella peugeot funziona e visualizzo tutto anche google maps. Come posso fare 

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_Q3DQmC2,

non essendo a conoscenza delle impostazioni richieste dall'infotainment dell'auto, ti suggerisco di contattare il supporto dedicato o la tua concessionaria.

A seguito, potremo verificare come agire sullo smartphone, laddove possibile. Preciso, a tal proposito, che Android Auto è un servizio rilasciato da Google ed è dedicato al collegamento con un infotainment: la compatibilità potrebbe variare in base agli aggiornamenti da questi preposti.

Resto a disposizione, tienimi aggiornata.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes