Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 13 su S10

(Argomento creato il giorno: 18-08-2022 10:17 PM)
4062 Visualizzazioni
bubus50
Apprentice
Opzioni
Quando arriverà Android 13 su s10 è possibile averlo anche come beta?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non è previsto che arrivi su Galaxy S10, ma solo Galaxy S10 Lite e in ogni caso devi aspettare il rilascio della versione stabile non è possibile in alcun caso averlo come beta.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non è previsto che arrivi su Galaxy S10, ma solo Galaxy S10 Lite e in ogni caso devi aspettare il rilascio della versione stabile non è possibile in alcun caso averlo come beta.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
bubus50
Apprentice
Opzioni
Grazie
ĢλβЯУxxՍᠻO
Journeyman
Opzioni
che non sia previsto è una cosa che arrivi ugualmente un'altra! è scritta proprio su members la lista dei device che riceveranno android 13 e la serie galaxy S10 è inclusa non solo l's10 lite
0 Likes
grrrttt
First Poster
Opzioni
A me serve questo tipo di aggiornamento android 13 samsung s10+
0 Likes
johnpadrino
First Poster
Opzioni
Salve ma c'è qualche sito che ha la rom stabile
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@johnpadrino ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Come posso esserti utile nello specifico? Cosa intendi esattamente per "rom stabile"?

Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni?

Rimango a tua completa disposizione!

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Orirada
Pioneer
Opzioni
Aggiornano l's 10 lite non il 10 plus 🤔🤔🤔
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Orirada in merito alla tua comunicazione mi preme confermarti che, attualmente, il nostro reparto di ricerca e sviluppo ha deciso di rilasciare il nuovo aggiornamento di sistema Android 13 esclusivamente per il modello Galaxy S10 Lite.

Questa scelta è frutto di test software effettuati presso i nostri laboratori di ricerca e sviluppo.

Le prove hanno evidenziato come il nuovo sistema operativo sia perfettamente compatibile con il modello Galaxy S10 Lite 📲.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Orirada
Pioneer
Opzioni
Ciao @Sergio_S, mi sembra davvero assurdo che il nuovo Android 13 sia compatibile con un S10 lite e non con un S10 plus. Non solo dal mio punto di vista le prestazioni del S10 Plus sono superiori, ma la cara Samsung sta anche dicendo... Non spendere 1400 euro per un telefonino, tanto con 500 euro ti prendi uno di medio mercato, che aggiorniamo anche se della stessa serie... Mi sembra assurdo.
0 Likes