Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Altoparlante superiore Samsung S10 gracchia

(Argomento creato il giorno: 08-09-2021 04:10 PM)
1336 Visualizzazioni
Monimoni69
Journeyman
Opzioni

Buongiorno!

sono un paio di giorni che riesco a capire a malapena le telefonate in arrivo sul mio #galaxy s10#perché l'altoparlante superiore gracchia in maniera fastidiosa

Ho fatto il test dell'altoparlante come da istruzioni che ho visto in un altro post ma, nonostante la musica esca, esce gracchiando

Non so se c'entra ma non vorrei che avesse a che fare con l'ultimo aggiornamento che ho fatto (ho scaricato due giorni fa la 11.3.1) non ho collegato subito perché in un primo momento pensavo che il problema fosse la qualità della rete.

Grazie mille

12 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Members_AXeojfH. Con l'aggiornamento e le patch di Agosto 2021 quasi tutti i dispositivi Samsung hanno avuto un drenaggio anomalo della batteria. Quindi bisogna aspettare l'aggiornamento e le patch di settembre 2021 che risolvono questo bug della batteria. L'aggiornamento potrebbe arrivare in queste settimane, visto che è gia in rilascio negli altri paesi.
Se ti sono stato d'aiuto clicca i 3 punti vicino al mio commento e seleziona "Verifica Soluzione".

Grazie😃

A presto.
Riccardo Vario
Monimoni69
Journeyman
Opzioni
Ma vuoi dire che l'altoparlante gracchia per il drenaggio anomalo della batteria? 🤔
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non dargli retta che sta spammando tutti i post

HUFWBCx.png
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Monimoni69, benvenuta nella nostra Samsung Community 🙂

Mi spiace per i disagi che stai avendo con il tuo Galaxy.

Per prima cosa vorrei rassicurarti sul fatto che non risultano evidenze di un problema generalizzato causato dall'aggiornamento; vorrei quindi analizzare il tuo caso in modo specifico.

La prima cosa che ti chiedo è se l'audio delle chiamate è udibile utilizzando gli auricolari o mettendo la chiamata in vivavoce; questo ci consentirà di capire se è necessario agire sulla linea o sul dispositivo. 

Inoltre, il test che hai eseguito è il seguente?

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-come-effettuare-il-test-dei-microfoni/td-...

Se si, ti chiedo gentilmente se puoi svolgere anche quest'altro test:

• apri l'applicazione "Telefono"
  • digita *#0*#
  • seleziona la voce "Receiver"

Se l'altoparlante in chiamata funziona, sentirai un lieve sibilo; in caso contrario, non si sentirà nulla oppure sentirai un fischio disturbato.

Ci fai sapere?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Monimoni69
Journeyman
Opzioni

Con il vivavoce non si può capire perché esce gracchiante anche da lì, l'auricolare posso provarlo più tardi da casa. Il test che ho fatto è *#0*# e, su receiver, il sibilo mi sembra pulito... Più tardi completerò la risposta per vedere se con l'auricolare funziona o no

Grazie ancora

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Può essere un bug. Aspetta il prossimo aggiornamento e vedrai.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni

io spammo?! no tu che rispondi ai miei commenti in continuazione. [RIMOSSO CONTENUTO PROVOCATORIO]

Riccardo Vario
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, 

come già indicato in precedenza, rinnovo il mio invito a tutti a proseguire la discussione serenamente, nel rispetto delle norme della Community e nel rispetto degli altri utenti.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Moderator
Monimoni69
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho provato con l'auricolare e la comunicazione è nitida che è una meraviglia. Cosa può essere successo?
0 Likes