Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto urgente

(Argomento creato il giorno: 11-03-2022 04:54 PM)
505 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Chi mi sa aiutare non so perché è come mai. Di. Tratto mi è uscita questa schermata non so che pass mettere, ho chiamato in assistenza e dicono che è la password della account Samsung ma non va, dicono che se lo porto in assistenza me lo sbloccano, posso parlare con un moderatore per favore sono nel panico

image

0 Likes
11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Hai provato con la password dell'account Google con cui hai inizializzato il telefono?

HUFWBCx.png
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si niente
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Con quella attuale, ma non mi fa mettere lo .
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Perdonami della domanda banale, ma in un momento di panico come il tuo non riesci a ragionare a mente fredda e mi sentirei proprio come te.
Per caso hai installato qualche nuova app o funzione dove hai attivato una password?
Sono basita davanti a questa situazione.
Esistono delle app su PC che riescono a bypassare il blocca schermo, ma il problema reale è che non si capisce a cosa sia riferito questa password

HUFWBCx.png
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
No stavo avendo problemi con roamlel un app di sondaggi ho tolto il blocca schermo con impronte e subito dopo mi è successo questo. Lunedì vado in assistenza
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Probabile conflitto causato dalla app 😑...
Concordo con te di passare in assistenza...fammi sapere cosa ti dicono.
Buona serata 👋🏻

HUFWBCx.png
0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Normalmente quando si attiva il blocco schermo con impronta bisogna attivare anche il blocco scherma con password o segno.
Qualche volta avendo le mani bagnate o unte di crema o per qualsiasi altra ragione lo sblocco con impronta non ha funzionato e mi appariva la scritta riprova tra tot secondi .
In alternativa inserivo la password che avevo registrata in precedenza.
Adesso Ti devi ricordare la password che hai registrato come sblocco schermo prima di inserire l'impronta.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Mi è venuto in mente un altro particolare il telefono si è bloccato dopo che ho eliminato le impronte digitali il viso e il blocca schermo, sempre per via di prove che stavo facendo con questa app. Ma non ricordo di aver mai impostato un pin con almeno una lettera. Bo domattina ho già biglietto per il pullman perché Lecce dista 45 km
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Prima del blocco, quando non riuscivi a sbloccare con impronta o viso, cosa utilizzavi un PIN...giusto?

Quindi...se non hai mai inserito/memorizzato una password (sempre alfa-numerico), allora c'è un problema.

Nel caso in cui non posso utilizzare i dati biometrici oppure un riavvio dopo uno spegnimento notturno, mi appare il PIN che ho memorizzato; quindi se anche a te accadeva così, significa che non hai mai inserito una password alfa-numerico.

Nel caso di @Gianni-20plus, lui ha preferito la password al PIN; quindi la sua teoria (per il suo caso e funzioni) è plausibile.

Nel tuo caso non si capisce cosa sia accaduto. Mi auguro solo che non debbano ripristinare il telefono 🤞🏻

HUFWBCx.png
0 Likes