Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento ota android 11 e problemi bluetooth

(Argomento creato il giorno: 12-12-2020 08:40 AM)
2327 Visualizzazioni
Ufficio1973
Apprentice
Opzioni

Aggiornamento ota android 11 e problemi bluetooth

ho fatto Aggiornamento ota android 11 e tengo problemi sul mio s20

quando mi connetto al bluetooth , io sento dall altra parte , ma la mia voce non la sentono

ho spento

ho dissociato e riassociato

ma c'e' sempre lo stesso problema

prima andava tutto bene

tutto nato appena installato android 11

cosa posso fare

giseppeantonio1
First Poster
Opzioni
Appena aggiornato ad android 11. Adesso il mio galaxy z flip si connette alla mia auto (Jeep Renegade 4xe con sistema uconnect di ultima generazione) ma non si sente più niente! Prima funzionava tutto egregiamente!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giseppeantonio1, crockbg, benvenuti in Community 🙂

Quale sistema utilizzate per connettere il telefono all'auto? Sfruttate Android Auto o collegate il prodotto direttamente via bluetooth? 

Quando avviate l'app di musica, l'audio non si sente nemmeno dal telefono? 

Giusto per info, avete già eseguito un ripristino ai dati di fabbrica del telefono? Se no, vi suggerirei di provare con un reset delle sole impostazioni:

- impostazioni

- gestione generale

- ripristina

- ripristina impostazioni

In questo modo verranno resettate le connessioni BT, dovrete quindi rifare l'associazione con l'auto. 

Ci fate sapere?

Ciao Cris742805, benvenuto tra noi 🙂

Il problema riguarda quindi l'altoparlante principale, giusto? Se inserisci gli auricolari riesci a sentire l'audio?

Ti capita anche con app preinstallate tipo Youtube, Google Play Musica e dal browser Samsung Internet?

Siamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
crockbg
Journeyman
Opzioni
Aggiornamento della situazione. Ho trovato una soluzione ma non è stabile. Disattivare l'opzione SCANSIONE BLUETOOTH e lasciarla spenta, metterete in modalità aereo e riavviare il telefono. Al riavvio togliere modalità aereo e le connessioni bluetooth audio funzionano. Il problema è che poi a volte si ripresenta il problema e bisogna rifare la procedura di riavvio in modalità aereo.
Sicuramente c'è un bug nell'aggiornamento Android 11 visto che molti telefoni anche non samsung hanno questo problema.
0 Likes
peppeauer
First Poster
Opzioni
anche a me ha iniziato a dare questo problema dopo l'aggiornamento di stamattina. Hai risolto in qualche modo?
0 Likes
Peppeauerr
Journeyman
Opzioni
ho provato anche la tua soluzione, dopo aver fatto un wipe cache e ripristino, appena riavviato è partito, ma pochi secondi dopo si è bloccato!
0 Likes
Peppeauerr
Journeyman
Opzioni
Ho fatto prima una wipe cache dopo, non avendo risolto, ho ripristinato e il problema inizialmente risolto (non quello di messenger però) è tornato. Ho provato, come scritto sotto, a disattivare scansione bluetooth, e al riavvio è partita la musica per pochi secondi, tornado a bloccarsi. Non si può pagare un telefono tanto, per avere tutti questi problemi!
0 Likes
giseppeantonio1
First Poster
Opzioni

Ho risolto, girando sulla rete, e disistallando un’app per la registrazione delle conversazioni telefoniche. Fatto questo, riavviato il telefono è rifatto l’accoppiamento con l’auto, il problema si è risolto.

0 Likes
GiulioGa
Journeyman
Opzioni
anch'io dopo aver installato l'11 su S20 FE 5G, ho problemi con la connessione in auto, ok le telefonate, mentre le app musica e il navigatore non vengono riprodotte. ho notato anche molta instabilità della connessione bluethooth con gli auricolari Aukey
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Peppeauerr,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-s20-s20-ultra/edit-su-problemi-bluetooth-post-aggiorn...

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Members_HMrCCO1
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema dopo aggiornamento su s20 fe 5g. Dopo un po' la musica si dispositivi bluetooth si interrompe. Le telefonate invece vanno. Come si risolveeee

0 Likes