Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 13 per S10 Lite

(Argomento creato il giorno: 28-12-2022 01:07 AM)
430 Visualizzazioni
PERRIFRED
Explorer
Opzioni
Sono quasi due settimane che provo questo nuovo aggiornamento software ( Android 13 ) per samsung S10 Lite, e devo ammettere che per certi versi lo preferisco al 12.

Ma nonostante io apprezzi la nuove funzionalità e le nuovissime schermate personalizzabili, ci sono alcune cose che si potrebbero, o meglio, si devono assolutamente sistemare.

Tutto sommato il sistema va bene, inizialmente mi sembrava più fluido, ma forse era l'eccitazione del momento e non mi sono soffermato più di tanto sugli aspetti negativi di questo nuovo aggiornamento. 

Ho notato alcuni bug parecchio fastidiosi, dall'incona dell'impronta digitale che svanisce qualche secondo dopo lo sblocco, alla protezione dai tocchi involontari; che a differenza di prima, una volta entrata in funzione non permette lo sblocco dello schermo, e l'unico modo per sbloccare il proprio smartphone è quello di spegnere lo schermo per poi riaccenderlo.

Oltre a questi ce ne sono altri a mio parere altrettanto fastidiosi che hanno a che fare con la fluidità degli effetti, ad esempio l'apertura di alcune app che di tanto in tanto si avviano a scatti.

Dato che questo sarà l'ultimo major update per questo device, mi auguro che questi bug si sistemino con i prossimi aggiornamenti di sicurezza e di stabilità, che di norma dovrebbero essere garantiti per un paio di anni più o meno.

Se qualcun'altro come me dovesse aver riscontrato questi bug fatemelo sapere. 

✌️
6 Risposte
Mattefix
Pioneer
Opzioni
Anch'io ho questi problemi
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Basterebbe pulire la cache o fare un ripristino per sistemare i bug
0 Likes
PERRIFRED
Explorer
Opzioni
Pulire le cache di tutte le app?

Per quanto riguarda il ripristino è un passaggio che attualmente eviterei.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Pulire la cache di sistema. Se non vuoi fare il ripristino è tua scelta e convivrai con i bug dovuti al major update.
0 Likes
PERRIFRED
Explorer
Opzioni
Ma come si fa a fare la pulizia della cache di sistema?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
EccoScreenshot_20221107_174615_Samsung Members_1000017023_1669270184.jpg