Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aascolto audio modalità privata whatsapp

(Argomento creato il giorno: 27-05-2022 06:43 PM)
1121 Visualizzazioni
Ila22
Apprentice
Opzioni
Salve, da quando ho aggiornato s20+, non riesco più ad ascoltare in modalità privata gli audio di WhatsApp che mi arrivano, cioè quando accosto il cell all orecchio non passa alla modalità tipo chiamata, cioè schermo scuro e audio come in chiamata ma resta schermo acceso e audio alto. Ho fatto test a sensore prossimità, all'audio ed è tutto a posto ; infatti in chiamata sia normale che da whatsapp tutto funziona regolarmente. 
Ho visto che oggi anche mio marito che ha s10+ ha aggiornato e prima non aveva problemi, ora invece ha il mio stesso problema con audio WhatsApp. Quindi deduco che la causa di tutto ciò è l'aggiornamento. È un bug che sarà sistemato? Grazie
12 Risposte
73Stefano
First Poster
Opzioni
Anche io lo stesso problema
S20+,speriamo che rivolvono al più presto
oasisiano
Pioneer
Opzioni
Idem s20 fe
Mafra
Explorer
Opzioni
Lo fa anche a me da ieri, dopo che ho aggiornato wa. Penso sia un problema di wa
Fab1085
Apprentice
Opzioni
Anche io avevo lo stesso problema, ho risolto! Avete il Bluetooth collegato a dispositivi come smartwatch?
Basta andare nelle impostazioni Bluetooth del dispositivo collegato e togliere la modalità chiamate che viene accesa di default
Ila22
Apprentice
Opzioni
È vero! Risolto così, senza stare a fare nessun ripristino ai dati di fabbrica come consigliato da samsung! Grazie!
Members_eSKRROv
First Poster
Opzioni

Stesso problema per me (S21), risolto temporaneamente disattivando modalità chiamate su watch3 ma ora non posso più usare il watch per chiamate vivavoce col watch!

Jack83
Explorer
Opzioni
Quindi non ha senso fare questa cosa 🤦🏻
Jack83
Explorer
Opzioni
E poi come fare con il watch???
sara2022
Apprentice
Opzioni
Non ha senso disattivare l abilitazione delle telefonate sull orologio.....ma che modi samsung sa perfettamente del problema e non lo risolve