in data 06-02-2024 06:42 PM
in data 06-02-2024 08:18 PM
in data 07-02-2024 10:09 AM
Ciao dadoso,
mi rendo conto delle difficoltà d'uso che stai incontrando, e capisco il disagio.
Occorre considerare che la funzione è una recente introduzione, e ha sicuramente margini di miglioramenti.
Per questa ragione, ti raccomando fortemente d'inviarci una Segnalazione di Errore, in questo modo:
- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Segnala un errore
Abbi cura di eseguire questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (la trascrizione non conforme), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.
Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
in data 07-02-2024 04:53 PM
in data 01-10-2024 12:45 AM
Anche io ho acquistato un S24 principalmente per le funzioni di trascrizione e sintesi dei meeting. Sarebbe stato un aiuto formidabile nel mio lavoro che valeva l'acquisto del telefono. Purtroppo la trascrizione è una funzione completamente inservibile. Anche con un audio di alta qualità, in assenza di rumori di fondo e senza alcuna sovrapposizione di voci (un monologo in modalità presentazione) il risultato è terrificante. Parole inventate e frasi senza senso dappertutto. Nemmeno conoscendo il messaggio originale è possibile riconoscerne alcuna parte nel testo trascritto. Dire pessimo è dire poco.
Decisamente un acquisto inutile per chi, come me, non è interessato all'AI per la manipolazione delle immagini.
Molto meglio, invece, la funzione di riassunto applicata a pagine web. Questa è davvero utile.
in data 01-10-2024 10:10 AM
Ciao @Uezer, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Mi dispiace per queste difficoltà, ma ciò che stai riscontrando è insolito: l'Assistente Trascrizione presente sulla gamma S24 è in genere piuttosto accurato, anche tenendo conto delle naturali imprecisioni dovute a piccole sbavature nel parlato o al volume della voce.
È proprio la trascrizione in formato testo a essere imprecisa? Mi confermi che segui questi passaggi, per effettuarla?
Qualsiasi trascrizione risulta imprecisa oppure hai avuto difficoltà solo con determinate registrazioni?
Ascoltando gli audio, la voce è effettivamente chiara e forte?
L'audio è in italiano o in altre lingue? Nel caso in cui utilizzassi un'altra lingua, potresti fare una prova registrando un vocale in italiano e verificando se la trascrizione risulta corretta?
Quale modello di Galaxy S24 hai acquistato, precisamente? L'hai aggiornato all'ultima versione software disponibile, aggiornando contemporaneamente tutte le app e i servizi?
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!
Ciao
in data 07-10-2024 11:09 PM
in data 07-10-2024 11:10 PM
in data 08-10-2024 12:36 AM
in data 09-10-2024 12:36 PM
Ciao @giordo79,
benvenuto in Community!
Anche tu hai provato a seguire le operazioni descritte poco sopra da Cornelia?
@Uezer: grazie per gli ulteriori dettagli. A questo punto, non essendo possibili interventi particolari lato impostazioni, valuterei l'invio di una segnalazione d'errore.
Per inviarne una dal proprio Galaxy occorre:
Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante l'errata trascrizione, allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti, in modo da consentire una corretta lettura dei log.
Rimaniamo a disposizione, ciao!