Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi con l' Intelligenza Avanzata

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
139 Visualizzazioni
SpiderGalaxy
Navigator
Opzioni

image

image
Buongiorno a tutti, in ultimo tempo sto riscontrando problemi con l'accedere alle funzioni di intelligenza avanzata sul mio Galaxy A53 5G. Sto ricevendo ogni tot settimane gli aggiornamenti dell'interprete ecc. da come potete vedere dalle immagini allegate però non riesco ad accederci. Ho provato ad andare su funzioni avanzate e cercare "Intelligenza avanzata" ma non c'è e non si trova. Ogni tanto quando ricevo questi aggiornamenti vado su impostazioni e poi su " cerca " e digito " intelligenza avanzata " e mi accompare : " Galaxy AI Info su intelligenza avanzata " ci clicco e mi accompare un messaggino in basso alla schermata che dice " attualmente non disponibile " o comunque qualcosa del genere. Qualcuno mi potrebbe spiegare il perché di tutto questo e nel caso dirmi cosa fare per accederci alle Funzioni di Intelligenza avanzata ?? 
PS: io queste funzioni non le ho mai avute in precedenza ( nel caso che qualcuno pensasse che le avevo e adesso non più )
Grazie a tutti e buona giornata.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Solo gli ultimi Galaxy di serie A (come A56) supportano funzioni intelligenti, cioè Awesome Intelligence. Tuttavia, è nettamente inferiore rispetto a Galaxy AI presente nelle serie S e Z.

Anch'io ho ricevuto questi aggiornamenti sul mio Galaxy A54.
Non ne sono sicuro al 100%, ma penso che siano pacchetti lingue usate per la traduzione, trascrizione, voce e altro escludendo le funzioni AI nel tuo caso. Non avrebbe senso includere nell'aggiornamento specifico per il tuo telefono funzioni che non potresti utilizzare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @SpiderGalaxy! Le funzioni Galaxy AI, tra cui queste da te indicate, non sono disponibili nei dispositivi della serie A, ma sono esclusivamente presenti nelle serie S e Z (solo nei modelli che supportano Galaxy AI).
0 Likes
SpiderGalaxy
Navigator
Opzioni
Ok grazie ma allora perché mi dà gli aggiornamenti che io installo?? Perché tutti questi aggiornamenti ovviamente consumano memoria. Quindi cosa faccio?? Li disinstallo? O magari nel futuro magari con la UI 8.5 avrò la disponibilità??
0 Likes
Soluzione
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Solo gli ultimi Galaxy di serie A (come A56) supportano funzioni intelligenti, cioè Awesome Intelligence. Tuttavia, è nettamente inferiore rispetto a Galaxy AI presente nelle serie S e Z.

Anch'io ho ricevuto questi aggiornamenti sul mio Galaxy A54.
Non ne sono sicuro al 100%, ma penso che siano pacchetti lingue usate per la traduzione, trascrizione, voce e altro escludendo le funzioni AI nel tuo caso. Non avrebbe senso includere nell'aggiornamento specifico per il tuo telefono funzioni che non potresti utilizzare.
0 Likes
SpiderGalaxy
Navigator
Opzioni
Ok grazie.🙃🥲
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@SpiderGalaxy, ti confermo che quanto indicato dall'utente @Gabri722, che ringrazio per il riscontro, relativamente alle funzionalità AI, è corretto. 

A tal proposito, posso assicurarti che gli aggiornamenti delle app di sistema, installati mediante il Galaxy Store, sono utili per il corretto funzionamento di tutte le funzionalità presenti sul sistema del tuo Galaxy.

Resto a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes