Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi AI s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 14-11-2024 01:31 PM)
172 Visualizzazioni
CorvoS22
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, ho notato che AI di samsung non ne piu come prima.

In una foto per esempio si vogliono togliere l'occhiali da sole, 1 mese fa li toglieva disegnado gli occhi, ora non lo fa piu sapete il perche?

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @CorvoS22,

bentornato in Community!

Quando provi a disegnare gli occhi, appare qualche messaggio d'errore particolare che ti impedisce di procedere?

Se sì, potresti mostrarci uno screenshot, o trascrivere il messaggio qui?

Considera che le alterazioni sui volti potrebbero essere limitate, infatti: alcune aree del viso non possono essere modificate, tale limite può essere migliorato man manco che si avanza con gli aggiornamenti dedicati alla AI.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
CorvoS22
Explorer
Opzioni
Ciao io non disegno gli occhi ma tolgo gli occhiali da sole, gli occhi li disegnava l' IA, ora non lo da piu
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @CorvoS22,

eseguendo alcune verifiche ho riscontrato che questa specifica modifica non è fattibile, per via delle limitazioni indicate dal collega. Infatti, alcune aree dell'immagine non possono essere modificate e il viso delle persone è tra queste. In questi casi compare un avviso a schermo che ti segnala dell'impossibilità di procedere in tal senso: puoi dirci se, anche a te, compare un avviso quando provi a fare questa modifica e, se si, cosa indica?

Altre modifiche avvengono regolarmente? 

Attendo tue, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
CorvoS22
Explorer
Opzioni
Domando perche prima lo faceva, cmq grazie per la risposta👍