Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, mi chiedevo come mai Gemini non potesse interagire da sola con le applicazioni. Ad esempio stavo conversando con lei tramite la condivisione schermo, e anche se provavo a chiederle di aprire delle app o di scrivere un messaggio su whatsapp non poteva farlo.
Mi chiedevo se questa cosa fosse risolvibile o se in futuro potreste implementarla in un aggiornamento.
Ciao! Apri l'app Gemini e clicca in alto a destra sul tuo avatar. Si aprirà un menu, clicca su Applicazioni. Da lì potrai scegliere con quali app potrà interagire Gemini. Troverai anche Whatsapp
Grazie mille del suo tempo e dell'informazione. Spero proprio che aggiungano questa cosa. Così gemini può diventare il nostro " Jarvis " l'assistente intelligente di Iron man
Ah capisco, scusami! Probabilmente per ora hanno preferito tenere le funzionalità separate ma rilasciano sempre novità, chissà in futuro! Mi spiace non averti aiutato