una settimana fa
Buongiorno
dopo l'acquisto del Samsung Galaxy Tab S9 ho ricevuto in premio la relativa tastiera (EF-DX710BBEGIT)
Purtroppo ha smesso di funzionare. Ho esaminato parecchia documentazione e video on line, ma senza
esito positivo. Ora chiedo :
Come faccio a stabilire la causa se si tratta del tablet o della tastiera ?
A chi mi posso rivolgere ?
Per il tablet che ho acquistato ho la fattura ma per la tastiera in premio solo una mail, pertanto per quest'ultima c'è la garanzia ?
Saluti
una settimana fa
Ciao,
potresti provare in via estrema un reset ai dati di fabbrica preceduto da un backup su SmartSwitch e uno delle applicazioni di terze parti.
Per quanto riguarda la Garanzia, potrebbe essere prevista anche per gli accessori se il regolamento dell'iniziativa promozionale lo prevede, per il tramite delle bolla di consegna.
A quale promozione hai partecipato e quando hai partecipato?
A presto.
una settimana fa
Ciao
Purtroppo ho già effettuato il reset di fabbrica ma senza risolvere. 😞
La promozione Samsung Galaxy Tab S9 Series regala Cover Keyboard – Winter 2024.
una settimana fa
Se il ripristino non ha dato frutti, significa che il problema potrebbe essere intrinseco dell'accessorio.
Ho recuperato il regolamento dell'iniziativa promozionale https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/tabs9coverkey24/Regolamento_tabs9cover... che all'articolo 12.6 dice presentando la bolla di consegna del premio puoi usufruire della Garanzia, qualora ce ne fossero le condizioni tecniche, anche per il premio.
Riesci a recuperare la bolla di consegna?
Altrimenti contatta il supporto per il tramite del link https://www.samsung.com/it/shop-faq/ e chiedi a loro il modo di fartela pervenire.
A presto.
una settimana fa
Grazie 1000 per il supporto, l'unica cosa che ho trovato è una mail dove risulta :
Ho già dato un occhiata al link per chiedere il duplicato della bolla, ma il sito non offre informazioni chiare,
spero di trovare un numero di telefono al qualche chiamare.
Grazie e saluti
una settimana fa
mercoledì
Ciao a tutti,
@Antonio_50, ti sei già rivolto al supporto tecnico? Se procedi con il collegamento, la tastiera viene riconosciuta?
Mi occorre ulteriori dettagli per poterti offrire un'assistenza adeguata. A tal proposito, ti ho inviato un messaggio privato.
Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert
mercoledì
Buonasera Jessica, grazie per l'interessamento.
Allo stato attuale, dopo alcuni giorni dal reset di fabbrica, la tastiera si è riconessa, anche se in alcuni momenti (random) la tastiera scompare.
Ricapitolando, al momento funziona, (ti sto scrivendo da questa), Dal supporto tecnico non sono stato contattato, mentre inviando un wp con la richiesta di reinvio della copia della bolla di consegna, non ho avuto risposta. Saluti