Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify va a scatti con android auto

(Argomento creato il giorno: 14-07-2021 10:42 PM)
2574 Visualizzazioni
mattaia88
Apprentice
Opzioni
Buonasera,

Ho da poco acquistato un'auto nuova e dopo qualche minuto di utilizzo di Spotify con Android Auto comincia ad andare a scatti. Ho un S21. Ho le versioni più aggiornate di entrambi i software. Qualcuno mi può essere di auto? Grazie 
11 Risposte
Mattefix
Pioneer
Opzioni
Hai provato a spulciare nelle impostazioni dell'auto? Ottimizzi il cellulare mentre è collegato? La connessione internet è buona? Cos'è precisamente che va a scatti? Ho gentilmente bisogno di queste informazioni.
0 Likes
mattaia88
Apprentice
Opzioni
Ciao, no non ottimizzo l'uso della batteria, la connessione a internet è buona 4G+ e va a scatti la canzone riprodotta. Ho spulciato tra le impostazioni dell'auto ma ci ridò un occhio. Grazie
0 Likes
Members_BKjy8L2
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io ho lo stesso identico problema.

Ho comprato un'auto nuova e dopo circa un minuto di riproduzione di spotify, la musica va a scatti, ormai è una settimana che fa in questo modo. È davvero una cosa insopportabile.

0 Likes
mattaia88
Apprentice
Opzioni
Ciao io ho risolto parzialmente il problema non usando più google maps per la navigazione ma Waze. Ora durante la navigazione non va più a scatti ma capita che mi si disconnette
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_BKjy8L2, ti do il benvenuto in Community!

Anche tu, come segnalato da mattaia88, stai riscontrando l'anomalia in associazione di Android Auto con Spotify in sottofondo e un navigatore attivo? Oppure semplicemente con la riproduzione musicale?

Hai verificato sul Play Store che tutte le App siano regolarmente aggiornate alle ultime versioni disponibili?

Ti raccomando inoltre di verificare di non avere risparmi energetici e sospensioni attive, come indicato in questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/#href-more-tip

@mattaia88a distanza di qualche settimana, hai riprovato con Google Maps? Qual è la situazione attuale?

Teneteci informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_BKjy8L2
First Poster
Opzioni

È tutto aggiornato all'ultima versione. Mi succede anche se il navigatore non è attivo, ma ho google maps aperto. Ciò significherebbe che non posso usare spotify mentre uso il navigatore?

0 Likes
Members_BKjy8L2
First Poster
Opzioni

Già, anche a me succede a volte che si disconnette e una volta che lo riconnetto dopo due minuti su disconnette nuovamente. Ciò lo fa ripetute volte.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_BKjy8L2,

ti ringrazio per le delucidazioni.

Questo effettivamente riduce il campo delle ipotesi all'interazione tra Google Maps e Spotify.

Vorrei raccomandarti di eseguire una pulizia dei dati cache di entrambi, come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- [APP]
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento con l'uso singolo e combinato delle App in questione.

Tienici informati sui risultati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Fa cosi anche a me usando waze
0 Likes