Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPen si consuma la punta in plastica?

(Argomento creato il giorno: 31-07-2023 11:02 AM)
1806 Visualizzazioni
monolitenero
Voyager
Opzioni
Mi sono fatto qs domanda perché la utilizzo parecchio sul mio s23ultra. Accetto anche risate in risposta:)
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
si alla lunga si consuma. È normale, sfregando sullo schermo c'è un minimo di consumo. Dipende anche quanto la usi e come la usi. Fortunatamente è possibile sostituire la S-Pen o la punta quando l'usura è talmente marcata che non ti è più possibile utilizzare la penna. Se ciò dovesse accadere, rivolgiti all'assistenza tecnica Samsung che ti diranno come procedere in tal senso.

Nel frattempo goditi la tua S-Pen 🙂

A presto
monolitenero
Voyager
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Condivido quello che ti ha detto @Dadelandia, è normale che ci sia un deterioramento nel tempo, in più clicca sul link sotto, che parla della compatibilità dell'S22 Ultra con la S Pen, essendo stato il primo a implementarla, e poi a seguire anche l'S23 Ultra, comunque sono consigli che possono essere utili:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-use-the-s-pen-with-galaxy-s22-ultra-and-che...
monolitenero
Voyager
Opzioni
Grazie, anche se dopo 100 tutorial su YT ne so abbastanza 😅
0 Likes
Otrebor80
First Poster
Opzioni
Salve, io ho un tab s9 fe da una settimana e mi sono reso conto che la punta della s-pen si sta già rovinando, anche se no ne faccio un uso eccessivo e poi si parla che ho il dispositivo da una settimana. È normale?
Members_j6PUDPp
First Poster
Opzioni

Anche io ho un Tab s9 da dicembre e la mia penna ha già la punta rovinata. La uso per prendere appunti una volta a settimana per un totale di mezz'ora di utilizzo, quindi praticamente nulla, e vederla già consumata mi sembra folle visto anche il prezzo del tablet non indifferente

0 Likes