Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio punta s-pen

(Argomento creato il giorno: 01-11-2024 05:51 PM)
254 Visualizzazioni
andysta1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Perdonate la domanda ma vorrei essere sicuro al 100% dato che ho trovato informazioni discordanti anche in questa Samsung Community.

E' possibile cambiare SOLO la punta della s pen (tenendo la propria penna)  in uno dei Samsung Customer Service?

E se sì quanto costa approssimativamente?

Grazie in anticipo

0 Likes
5 Risposte
Giuseppe978
Pathfinder
Opzioni
Io su un S23 ultra l'ho sostituita da me, con un ricambio non ufficiale. Solo il pennino. Richiede meno di 30 secondi come operazione.
0 Likes
andysta1
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta, ma vorrei farmi cambiare la punta in un centro assitenza proprio per avere una punta originale e non un "surrogato" con il rischio che si rompa dopo poco tempo. Inoltre sento che  la punta sta ballando troppo, quindi non vorrei che mi si spezzi...

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@andysta1, ti do il benvenuto in Community!

Tieni presente che, per la maggiorparte dei modelli di S Pen, è possibile acquistare un kit di punte di ricambio presso i centri di assistenza Samsung.

Il kit comprende alcune punte e un accessorio per l'estrazione della punta danneggiata in autonomia.

Potresti indicare il modello di dispositivo che stai utilizzando?

In questo modo, sarò in grado di darti conferma per quanto riguarda il modello in tuo possesso. 

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
andysta1
First Poster
Opzioni

Buonasera, grazie per la risposta!

Ho un Samsung Tab S8.

In ogni caso domani ho un "appuntamento" al Customer Service di Milano, quindi credo (e spero) che possano farmi comprare il kit. 

La ringrazio, 

Andrea

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao andysta1,

ti ringrazio per il riscontro che hai fornito.

Confermo che in questo caso è possibile acquistare il kit di punte di ricambio.

Tienici aggiornati. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes