Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tag2

(Argomento creato il giorno: 05-03-2024 11:01 PM)
306 Visualizzazioni
AngyGala
Journeyman
Opzioni
Salve con lo smart tag2 non riesco a fare squillare il mio z fold 5 invece viceversa funziona correttamente. Come posso risolvere? Grazie.. Angelo 
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AngyGala, bentornato in Community! 👋

Per localizzare il dispositivo connesso a Smart Tag2 occorre premere due volte il tasto fisico; lo smartphone a cui è associato emetterà una suoneria. 

Pur facendo questa operazione, lo smartphone non emette alcun suono? Sullo schermo di Galaxy Z Fold5 compare qualcosa? Ti chiedo questo perchè, se vedi che il dispositivo è stato localizzato ma non senti alcuna suoneria, potrebbe essere necessario verificare che il Galaxy Z Fold5 sia impostato sulla modalità audio "Suono" e che il volume di sistema e multimedia sia alto.

Considera che il dispositivo può essere localizzato ed emettere una suoneria quando ricercato, solo se Smart Tag2 e telefono sono connessi e se, su quest'ultimo, è attiva la funzione Trova dispositivo personale:

  • Impostazioni
  • Sicurezza e privacy
  • Trova dispositivo personale > Consenti rilevazione smartphone

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
AngyGala
Journeyman
Opzioni
Ciao tutto risolto grazie,.dovevo solo selezionare il dispositivo che il tag deve fare squillare. Ho smanettato tra le impostazioni e con le indicazioni che mi hai dato sono arrivato alla soluzione 😊
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AngyGala,

sono felice che sia riuscito a risolvere, grazie per il riscontro! 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes