Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tag2

(Argomento creato il giorno: 05-03-2024 11:01 PM)
170 Visualizzazioni
AngyGala
Journeyman
Opzioni
Salve con lo smart tag2 non riesco a fare squillare il mio z fold 5 invece viceversa funziona correttamente. Come posso risolvere? Grazie.. Angelo 
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AngyGala, bentornato in Community! 👋

Per localizzare il dispositivo connesso a Smart Tag2 occorre premere due volte il tasto fisico; lo smartphone a cui è associato emetterà una suoneria. 

Pur facendo questa operazione, lo smartphone non emette alcun suono? Sullo schermo di Galaxy Z Fold5 compare qualcosa? Ti chiedo questo perchè, se vedi che il dispositivo è stato localizzato ma non senti alcuna suoneria, potrebbe essere necessario verificare che il Galaxy Z Fold5 sia impostato sulla modalità audio "Suono" e che il volume di sistema e multimedia sia alto.

Considera che il dispositivo può essere localizzato ed emettere una suoneria quando ricercato, solo se Smart Tag2 e telefono sono connessi e se, su quest'ultimo, è attiva la funzione Trova dispositivo personale:

  • Impostazioni
  • Sicurezza e privacy
  • Trova dispositivo personale > Consenti rilevazione smartphone

Fammi sapere!

Ciao

AngyGala
Journeyman
Opzioni
Ciao tutto risolto grazie,.dovevo solo selezionare il dispositivo che il tag deve fare squillare. Ho smanettato tra le impostazioni e con le indicazioni che mi hai dato sono arrivato alla soluzione 😊
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AngyGala,

sono felice che sia riuscito a risolvere, grazie per il riscontro! 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

0 Likes