Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tag 2

(Argomento creato il giorno: 28-05-2024 12:54 PM)
219 Visualizzazioni
Gabri0907
First Poster
Opzioni
Ciao, per cortesia, qualcuno mi potrebbe spiegare due funzioni dello Smart tag 2?

1ª - Sulle notifiche, cosa sarebbe "Notifica il ritrovamento"?
2ª - Su automazione, routine, come funziona la opzione "Modifica modalità posizione"? 

Di già ringrazio.
0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gabri0907,

ti do il bentornato nella nostra Community.

Per prima cosa, ci tengo a informarti che la funzione  Notifica il ritrovamento consente di ricevere una notifica sul dispositivo mobile quando vengono aggiornate le informazioni sulla posizione del prodotto, nel momento in cui il prodotto e il dispositivo mobile non sono connessi.

In secondo luogo, potresti inviarmi uno screenshot della schermata nella quale risulta presente la voce "Modifica modalità posizione"? Potrai facilmente inviare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1716898661608.png

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gabri0907
First Poster
Opzioni
Ecco. Scusa la risoluzione, ma non sono collegato al dispositivo in questo momento, perciò, non riesco ad accedere la voce, quindi ho dovuto cercare su internet. Comunque, appare li.1716908594944.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Puoi far partire delle routine SmartThings quando, per esempio, la modalità posizione è impostata su "A Casa" oppure "Al Lavoro".
0 Likes
Gabri0907
First Poster
Opzioni
Ah, ok. Ad esempio, quando devo andare al lavoro, cioè, quando sarò assente, basta che, prima di uscire da casa, io schiacci il pulsante per attivare la routine?
0 Likes