Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TAG NON SI COLLEGA

(Argomento creato il giorno: 27-10-2023 02:30 PM)
1390 Visualizzazioni
Members_DmFevdz
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Dopo il reset dello Smart Tag il dispositivo risulta abbinato ad un altro device.

Dal mio account Samsung non vedo altri dispositivi connessi.

Come posso resettare e collegare a nuovo Smartphone?

Grazie

Alessandro

#galaxysmarttag 

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_DmFevdz, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo mirato, ho necessità di chiederti alcuni dettagli.

In prima istanza, mi confermi che possiedi il primo modello di Smart Tag? ⬇️

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-smarttag-black-ei-t5300bbegeu/

Veronica_F_0-1698653200850.png

Oppure possiedi lo Smart Tag2?

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-smarttag2-white-ei-t5600bwegeu/

Veronica_F_1-1698653238895.png

Hai indicato <<Dopo il reset dello Smart Tag il dispositivo risulta abbinato ad un altro device.>>: cosa intendi nello specifico? In che modo hai effettuato il reset dello Smart Tag e in che modo lo vedi collegato ad un altro device? Questo device è un prodotto in tuo possesso o un dispositivo sconosciuto?

In attesa di un tuo riscontro su questi dettagli che ci consentirebbero di avere un'idea più chiara della situazione, puoi provare a ripristinare lo Smart Tag in due modi:

• Se, quando apri SmartThings Find sul tuo dispositivo mobile, hai la possibilità di interagire con le impostazioni dello Smart Tag, seleziona la sua scheda, seleziona i 3 puntini > Modifica > Elimina dispositivo.
  • Se non hai modo di gestire lo Smart Tag dal tuo dispositivo mobile, effettua un ripristino mediante la rimozione della batteria, seguendo le istruzioni presenti sul manuale: a titolo di esempio, ti riporto le istruzioni per il primo modello di Smart Tag ⬇️
    Veronica_F_2-1698653653521.png

In seguito, abbinalo di nuovo al tuo dispositivo seguendo la procedura di collegamento via SmartThings:

Veronica_F_3-1698653713154.png

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
racc
First Poster
Opzioni
Ho uno smart tag 2 ma da alcuni giorni non riesco più a collegarmi per vedere la posizione, tengo a precisare la.batteria aveva 80 % di carica
0 Likes