Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Clear View Cover

(Argomento creato il giorno: 06-04-2022 03:57 PM)
673 Visualizzazioni
Paolo__
First Poster
Opzioni

Ho acquistato una cover Smart Clear View colore Mystic Grey per il mio Note 20 Ultra a ottobre 2020. A luglio 2021 ho chiesto la sostituzione al venditore perchè la superficie della cover si era letteralmente spellata ed era diventata appiccicosa. Siamo ad Aprile 2022 e sono nella stessa situazione: superficie appiccicosa e spellata. La cover è originale Samsung. Com'è possibile? Cosa devo fare per avere una cover che non abbia questo problema??? Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Paolo__,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il prodotto. 

Al fine di poterti fornire la corretta assistenza in merito a tale accessorio, ti suggerisco di recarti presso il rivenditore in cui è stato acquistato il prodotto.

Eventualmente potrai valutare con il rivenditore una Cover alternativa che si adatti meglio al tuo utilizzo.

Rimango a disposizione.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo__
First Poster
Opzioni
Il fornitore mi ha già sostituito il prodotto in garanzia la prima volta. Non è un problema legato al mio utilizzo, ma alla qualità del prodotto. Oltretutto si tratta di un prodotto premium, visto il prezzo!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Paolo__,

ho compreso la tua richiesta e mi dispiace che ti sia trovato male con la custodia.

Devo dire, tuttavia, che quanto ci segnali è singolare; non abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili, anche perchè la cover possiede un rivestimento particolare che la rende antimicrobica e non dovrebbe danneggiarsi in così poco tempo.

Per caso hai l'abitudine di pulirla con prodotti particolari? Questo tipo di materiali non dovrebbero entrare in contatto con solventi, acidi, alcool, ma anche il contatto con l'acqua potrebbe danneggiarli.

Puoi confermare che si tratta di questo modello? ⤵️

Galaxy Note20 Ultra Clear View Cover EF-ZN985CSEGEW
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/smart-clear-view-cover-for-galaxy-note20-ultra-ef-zn98...

La confezione della custodia era integra ed era presente l'etichetta con il model code e il numero di serie?

Allo stato attuale, ti confermo comunque che sarà necessario segnalare nuovamente l'accaduto al punto vendita, così da richiedere assistenza. Il venditore potrà effettuare tutte le verifiche del caso ed aiutarti a trovare una soluzione adatta alle tue esigenze. Sono fiduciosa sul fatto che non avrai ulteriori problemi!

Per qualsiasi ulteriore necessità, siamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
LuigiL
Journeyman
Opzioni

Salve, io uso le clear view dal lontano Note 3 e mi sono sempre trovato bene, ma ho un reclamo da fare: non è possibile che a 1/2 anni di distanza dal lancio di uno smartphone, top di gamma, le relative clear view non siano più disponibili! Specie considerando che, a dispetto del costo non certo contenuto, non sono eterne. Attualmente ho un S23 Ultra, acquistato lo scorso anno e la clear view è già alla terza/quarta riparazione con colla e non ne può più. Vorrei ricomprarne una, ma..... sono introvabili! 1500 euro di smartphone, 7 anni di aggiornamenti garantiti, ma dopo un anno e mezzo gli accessori originali Samsung non sono più disponibili. Perdonate lo sfogo, ma lo ritengo assurdo! Dubito che un colosso come Samsung abbia problemi a fare magazzino con pezzi di plastica che hanno un costo di produzione di qualche dollaro! 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LuigiL, bentornato sulla Community Samsung!

Ci dispiace per il tuo stato d'animo a riguardo e comprendiamo il tuo punto di vista.

Può accadere che alcuni accessori non siano disponibili sul nostro sito per via della forte richiesta e il riassortimento, in alcuni casi, può richiedere del tempo per via di dinamiche interne legate alla produzione: in questo caso, è possibile verificarne la disponibilità presso rivenditori terzi, oppure selezionare il pulsante "Ricevi email" sul nostro sito per essere tempestivamente informato in caso di riassortimento.

Ciò è possibile, ad esempio, per la nostra Smart View Wallet Case:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s23-ultra-smart-view-wallet-case-black-ef-zs918...

Ad ogni modo, sarà senz'altro nostra cura riportare il tuo feedback ai nostri reparti di competenza, in quanto può essere senz'altro uno spunto di miglioramento.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes