Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Silicone Cover w/strap

(Argomento creato il giorno: 05-04-2022 11:29 AM)
1122 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Finalmente è arrivata la cover con laccio (silicone cover with strap) per il mio galaxy S22 ultra bianco.

PRO:
Ottimo touch and feel
Laccio intercambiabile
Buon grip 
Laccio aiuta a tenere una presa salda
Buon materiale
Vestibilità perfetta
Protezione fotocamera ottima

CONTRO:
È una calamita per la polvere
Accessibilità della SPen un po' limitata
Bande intercambiabili non esistono
Silicone in po' duro che crea micrograffi sulla scocca lucida a specchio
Un po' troppo cara

Ho scelto questa cover per una questione pratica, per l'extra grip e per il colore.
Preferisco custodie ibride con il retro in PC trasparente per far vedere il bellissimo colore del telefono, però dopo 2 ore che sono in tasca si riempiono di polvere e non è bello da vedere.
Questa la userò come daily cover, quelle trasparenti per le occasioni speciali.

image

image

image

5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Grazie per la recensione per gli altri utenti eventualmente interessati allo stesso prodotto!

HUFWBCx.png
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Hai ragione, le cover in silicone hanno un ottimo grip (ovviamente), ma sono peggio dello Swiffer....infatti continuo a preferire quelle in TPU.

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Rispetto a quella per S21 ultra per fortuna le fotocamere non si riempiono di sporcizia
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

grazie @GSYue per la tua recensione, i tuoi contributi sono sempre utilissimi! 😊

Effettivamente la parte in tessuto è più soggetta a catturare la polvere rispetto ad altri materiali, ma dovrebbe essere sufficiente pulirla di tanto in tanto con un pennello a setole un po' rigide o, eventualmente, con un panno umido e pochissimo detergente neutro per rimuovere qualsiasi traccia di sporco.

La scelta della custodia resta comunque sempre molto soggettiva, per questo proponiamo tantissimi modelli diversi 😀 Ogni feedback è quindi prezioso e potrà essere utilissimo agli altri partecipanti alla Community.

Grazie ancora. Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Ne approfitto allora per esprimere il mio disappunto sui colori delle cover al momento proposte...attendo colori più sobri, e soprattutto alternative al silicone.

Ho visto delle cover con led per l'S21 che sono spettacolari, spero che col tempo vengano introdotte anche per l'S22..! 😀

0 Likes