in data 17-11-2018 11:48 PM
Salve a tutti... Ho il Samsung Gear 360 (2017), ho installato app su huaHua P9, si connette e funziona come telecomando per scattare foto e avviare video, ma non mi mostra la galleria della fotocamera... Come posso risolvere?
in data 19-11-2018 06:28 PM
Ciao Nemesisbio, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Cosa succede esattamente quando provi a visualizzare i video presenti nella Galleria? Non ti appare l'apposita voce nella schermata principale dell'applicazione oppure riscontri un errore facendo l'accesso?
Se lo desideri, puoi inserire uno screenshot dell'applicazione in modo da verificare meglio il problema.
Prova a verificare di aver concesso all'applicazione tutte le autorizzazioni all'accesso ai contenuti, dovresti trovare questo comando sulle impostazioni di gestione delle app sul tuo smartphone.
Nel caso in cui non risolvessi, ti consiglio di rimuovere e reinstallare l'applicazione ed eseguire una nuova associazione della 360, così da fare un'installazione pulita.
Tieni presente, tuttavia, che il funzionamento dell'applicazione su smartphone non Samsung potrebbe essere differente ed alcune funzioni potrebbero non essere disponibili.
Attendo un tuo riscontro
Ciao!
in data 19-11-2018 10:20 PM
in data 29-11-2018 03:14 PM
Ciao Nemesisbio,
se non sei riuscito a risolvere nemmeno a seguito delle verifiche suggerite è possibile che il problema possa essere relativo alla mancata compatibilità della camera e della relativa applicazione con il tuo dispositivo.
Tieni presente, infatti, che possiamo certificare la piena compatibilità della Gear 360 con Galaxy S8+, S8, S7 edge, S7, S6 edge+, S6 edge, S6, A5 (2017), come indicato QUI.
In questo caso posso consigliarti di inoltrare il tuo feedback agli sviluppatori dell'applicazione tramite l'indirizzo email presente nella pagina dedicata del Play Store, così da verificare la presenza di eventuali anomalie.
Ciao!
in data 08-04-2019 06:50 PM
in data 09-04-2019 09:49 AM
Ciao RemoTunno,
il tuo post è stato spostato nella stanza Altri dispositivi e puoi visualizzarlo cliccando QUI
Un Expert ti risponderà quanto prima.
Ciao,
Michele
Samsung Community Moderator