Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Gear 360 (2017) e Huawei P30

(Argomento creato il giorno: 09-10-2019 10:25 PM)
362 Visualizzazioni
Vic07
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Ho comprato la Samsung Gear 360 quando possedevo un iPhone 7 e devo dire che non ho avuto problemi di compatibilità. 
Sono passato a Huawei P30 e con sommo dispiacere scopro che l'App per importare filmati e foto e gestire la Gear 360 non è compatibile con il mio Smartphone. 

Ho trovato una soluzione con un'APP suggerita in un altro forum che non ho capito se sia una versione ufficiale o meno dell'APP Samsung. Il telefono si collega alla fotocamera via Bluetooth ma quando apro da smartphone la fotocamera per vedere cosa riprende mi apre la schermata del wifi e non c'è la rete Gear. 

Ci sono soluzioni?

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Vic07, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :winking-face:

Per poterti fornire supporto ho necessità di richiederti maggiori dettagli.

Potresti indicare quale applicazione stai utilizzando per la gestione della Gear 360 sul tuo smartphone?

Hai verificato la compatibilità con gli sviluppatori?

Qual invece non risulta compatibile con il tuo device?

Ti suggerisco, inoltre, di verificare la compatibilità della Camera anche con i produttore del tuo dispositivo, poichè Samsung non può garantirne un corretto funzionamento con prodotti di terze parti.

Attendo un tuo cortese riscontro per effettuare eventuali verifiche. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes