Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S pen su altri dispositivi?

(Argomento creato il giorno: 04-06-2021 04:50 PM)
6684 Visualizzazioni
Zalic
Journeyman
Opzioni
Scusatemi ma la S pen puo funzionare anche su S21+ almeno per prendere semplici appunti tipo sull'app Samsung notes o simili oppure è completamente inutilizzabile con nulla? 
15 Risposte
vince92
Explorer
Opzioni
La scrittura con la s pen è utilizzabile solo con s21 ultra
0 Likes
Zalic
Journeyman
Opzioni
grazie per l'info... che tu sappia ci sono pennini generici utilizzabili ma con punta fine?
0 Likes
vince92
Explorer
Opzioni
Non saprei,forse cercando su qualche sito per l'ecommerce potresti trovare qualcosa. Comunque anche io ho un s21 normale e mi ha deluso un pò questa funzionalità non implementata anche su s21 ed s21+.
0 Likes
Zalic
Journeyman
Opzioni
purtroppo io l'ho preso un mese fa e solo ora è subentrata questa necessità... ok proverò qualcosa di generico e più economico così se non funzionerà pazienza... grazie ancora gentilissimo
0 Likes
vince92
Explorer
Opzioni
Di nulla😀
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Io una penna della trust
Ha la punta grossa, ma funziona benissimo
È la versione Precision
Trovata da trony a 10€
0 Likes
Zalic
Journeyman
Opzioni
grazie proverò... strano che non le facciano + piccole con lo stesso sistema
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Zalic, benvenuto in Community, ciao vince92!

Il supporto alla S-Pen sui prodotti della serie Galaxy S è una novità assoluta e, per il momento, è stato scelto di renderla compatibile solo con il modello Ultra, anche perchè è necessario che il telefono disponga di un pannello digitalizzatore apposito per sfruttare tutte le funzioni della S-Pen.

I dispositivi che non supportano la S-Pen possono essere utilizzati con un pennino capacitivo standard, che però non avrà le funzioni aggiuntive ma sarà sostanzialmente come utilizzare il dito, solo con maggiore precisione. Al momento Samsung non produce accessori adatti a questo scopo ma in linea di massima qualsiasi pennino andrà bene.

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Moderator
Zalic
Journeyman
Opzioni
grazie 😉