Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricaricare power bank

(Argomento creato il giorno: 18-12-2019 10:56 AM)
2191 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ho acquistato una Samsung EB-P1100CSEGWW.

La battery pack e fast sia per ricaricare i dispositivi collegati e anche lei se uso un caricabatteria fast si ricarica velocemente? se volessi ricaricarla lentamente cosa devo fare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao joesatriani,

posso confermarti che il nostro Battery Pack é fast sia in ingresso che in uscita, ma se ricaricato fast ha una capacità lievemente inferiore. Qui troverai tutte le specifiche.

Per una ricarica lenta, basterà utilizzare un caricabatterie non fast.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
E' fast sia in ingresso che in uscita. Se vuoi ricaricarlo lentamente basta che lo colleghi ad un alimentatore con basso amperaggio.
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

@Harryxs  ha scritto:
E' fast sia in ingresso che in uscita. Se vuoi ricaricarlo lentamente basta che lo colleghi ad un alimentatore con basso amperaggio.

Tipo 1A o 2A ?

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Si.. considera comunque che il power bank ha una protezione per i sovraccarichi.. quindi la carica veloce non lo danneggerà se questo è il tuo dubbio
0 Likes
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao joesatriani,

posso confermarti che il nostro Battery Pack é fast sia in ingresso che in uscita, ma se ricaricato fast ha una capacità lievemente inferiore. Qui troverai tutte le specifiche.

Per una ricarica lenta, basterà utilizzare un caricabatterie non fast.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ho un problema. Ho collegato il telefono S9 e lampeggiano tutte le 4 lucine di indicatore carica. Che messaggio di errore e'? e' nuova...

Non riesco a trovare un manuale di istruzioni per capire che problema ha.

0 Likes
maverik1977
Explorer
Opzioni
Ciao anch io ho lo stesso problema con un galaxy s20, l ho attaccato al pover bank nuovo ma lampeggiano solo le lucine senza caricare il cellulare aiuto
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao maverik1977,

hai provato a collegare anche un altro dispositivo al powerbank, sfruttando magari un cavo alternativo se ne hai la disponibilità? Accade la stessa cosa?

E caricando il powerbank stesso, quest'ultimo procede in tal senso?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
maverik1977
Explorer
Opzioni
Ciao ho provato già tutto quello che hai scritto ma non funziona, la cosa strana è che dopo due giorni che non lo toccavo ho riprovato a ricaricare il power bank e le spie non lampeggiavano più così ho provato a caricare lo smartphone e stavolta caricava normalmente, seconda te potrebbe essere stato il caldo la causa del malfunzionamento?grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao maverik1977,

considerando che ci troviamo in estate e che il dispositivo in oggetto sia di per sé uno strumento soggetto a dissipazione di calore, le due cose sommate insieme potrebbero effettivamente aver dato adito a questa situazione.

Continua ad ogni modo ad utilizzare il dispositivo normalmente, e se dovesse ricapitare in modo frequente non esitare a riferircelo.

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes