Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Power Bank

(Argomento creato il giorno: 14-08-2024 10:37 AM)
199 Visualizzazioni
_Samu_
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho appena acquistato una power bank. Quando la uso per caricare il telefono questo non carica e mi manda la notifica di dispositivo USB connesso. Come posso risolvere? Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao _Samu_, benvenuto sulla Community Samsung!

Dalla piattaforma Community, vedo che ci stai scrivendo da un Galaxy A55: stai provando a caricare questo dispositivo?

Inoltre, il powerbank acquistato è un prodotto Samsung oppure di un altro marchio?

I nostri accessori originali sono i Battery Pack che trovi qui:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?battery

Se è un prodotto Samsung, potresti indicarci il modello?

Hai indicato che il powerbank non carica il telefono e "manda la notifica di dispositivo USB connesso": dunque il dispositivo mobile rileva il powerbank connesso ma la ricarica non viene rilevata?

Prova a selezionare la notifica riguardante il dispositivo USB connesso: ti viene proposta una schermata simile alla seguente?

Veronica_F_0-1723637348247.png

In tal caso, potresti provare a selezionare "Solo ricarica smartphone"? Normalmente, con i nostri battery pack, tale situazione non si presenta e la ricarica è immediata, ma se si tratta di un powerbank di terze parti, a seconda delle sue caratteristiche, è possibile che il riconoscimento non sia immediato.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes