Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con il caricabatterie

(Argomento creato il giorno: 15-01-2021 07:06 PM)
152 Visualizzazioni
Ally81
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti! Ho appena acquistato una batteria nuova al Samsung S5 a mio fratello ma ora sorge il problema che poco dopo che ha messo in carica il telefono gli è apparso sul display l avviso di utilizzare un carica batterie compatibile con Samsung. Il caricatore è originale. Qualcuno mi sa aiutare fornendo il motivo del problema ed eventuali consigli e/o suggerimenti? Grazie. Alice.
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ally81,

se il caricabatteria è quello che ha sempre utilizzato è molto strano che appaia questo messaggio.

Avete provato anche con altri caricabatteria?

Se reinserite nel telefono la batteria vecchia, la ricarica avviene regolarmente?

Dove avete acquistato la batteria nuova?

È importante avere la certezza che si tratti di un ricambio originale, cosa che possiamo certificare solo per gli acquisti effettuati sul nostro Shop Online o presso i centri assistenza autorizzati, che potete trovare qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se vi siete rivolti a un nostro centro sarebbe opportuno ricontattarlo per far presente l'anomalia; potrebbe trattarsi di un problema sulla batteria stessa, ovviamente ti verrebbe fornita la dovuta assistenza.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ally81
Apprentice
Opzioni
Ciao! Il caricabatterie è sempre quello utilizzato abitualmente,la batteria nuovo l'ho acquistata da Exspert ma non è originale. Inserendo la vecchia batteria Samsung la carica si svolge normalmente.
0 Likes