in data 28-02-2019 09:50 PM - data ultima modifica 03-04-2019 05:14 PM autore ShaneB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Possiedo questo gear vr del 2015 (quello compatibile con s6 ed s7 per intenderci) e il mio telefono è un s6 edge,l’anno scorso riuscivo a utilizzare tranquillamente il dispositivo,in questi giorni ho deciso di riprovarlo (da sottolineare il fatto che ho ripristinato il telefono) e il gear vr non funziona più come deve.L’app oculus presenta una schermata che invita ad un aggiornamento,ma questo aggiornamento non si completa mai non permettendomi di usare l’app,se provo a inserire il telefono il visore funziona,ma non si riesce ne a fare aggiornamenti ne a scaricare nuove applicazioni
Ecco la schermata che non mi permette di accedere all’app
in data 01-03-2019 03:45 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Bilu328, benvenuto nella Community Samsung!
Eseguendo alcuni test non ho riscontrato alcun problema nell'aggiornamento dell'applicazione Oculus, per cui ti consiglio di procedere come segue:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Oculus
- Memoria
- Cancella dati > Elimina
- Riavvia il telefono
Questa operazione non comporterà la perdita di contenuti, ma avrà effetto unicamente sulle impostazioni dell'app; sarà necessario rifare l'accesso al tuo account Oculus e seguire le istruzioni
Se dovessi continuare a riscontrare il problema prova ad eseguire la stessa operazione con l'app Oculus App Runtime e Oculus System Driver.
Facci sapere
Ciao!