Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema gear vr

(Argomento creato il giorno: 28-02-2019 09:50 PM)
2487 Visualizzazioni
Bilu328
First Poster
Opzioni

Possiedo questo gear vr del 2015 (quello compatibile con s6 ed s7 per intenderci) e il mio telefono è un s6 edge,l’anno scorso riuscivo a utilizzare tranquillamente il dispositivo,in questi giorni ho deciso di riprovarlo (da sottolineare il fatto che ho ripristinato il telefono) e il gear vr non funziona più come deve.L’app oculus presenta una schermata che invita ad un aggiornamento,ma questo aggiornamento non si completa mai non permettendomi di usare l’app,se provo a inserire il telefono il visore funziona,ma non si riesce ne a fare aggiornamenti ne a scaricare nuove applicazioni 

Ecco la schermata che non mi permette di accedere all’appEcco la schermata che non mi permette di accedere all’app

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Bilu328, benvenuto nella Community Samsung!

Eseguendo alcuni test non ho riscontrato alcun problema nell'aggiornamento dell'applicazione Oculus, per cui ti consiglio di procedere come segue:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Oculus 

- Memoria 

- Cancella dati > Elimina

- Riavvia il telefono

Questa operazione non comporterà la perdita di contenuti, ma avrà effetto unicamente sulle impostazioni dell'app; sarà necessario rifare l'accesso al tuo account Oculus e seguire le istruzioni :smiling-face:

Se dovessi continuare a riscontrare il problema prova ad eseguire la stessa operazione con l'app Oculus App Runtime e Oculus System Driver.

Facci sapere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes