Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema con il trasferimento di tracce dal computer alla scheda micro SD

(Argomento creato il giorno: 25-09-2020 12:33 AM)
679 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Axat
Pioneer
Opzioni

Ho trasferito alcune tracce audio dal computer ad una scheda micro SD, usando la funzione "invia", ma la scheda risulta vuota. Non capisco perché. Qualcuno può dirmi dove ho sbagliato. Grazie. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Axat
Pioneer
Opzioni

Carissimo, un mio amico ci è riuscito, formattando la scheda, come con intuito hai suggerito tu. Ora, però, lo strumento, un WS 833 della Olympus,  su cui sono state riversate le tracce audio, non mi permette di dividerle. Esiste un modo per aggirare il problema o un dispositivo che permetta di segmentare le tracce in formato Mp3 così trasferite? Conto in un tuo aiuto. Grazie. 

Ciao 

P.s. Se mi risolvi il problema, ti sarò per sempre grato. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
13 Risposte
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao Axat,se non hai dati nella scheda potresti risolvere formattando la scheda a volte funziona,spero che funzioni
Soluzione
Axat
Pioneer
Opzioni

Carissimo, un mio amico ci è riuscito, formattando la scheda, come con intuito hai suggerito tu. Ora, però, lo strumento, un WS 833 della Olympus,  su cui sono state riversate le tracce audio, non mi permette di dividerle. Esiste un modo per aggirare il problema o un dispositivo che permetta di segmentare le tracce in formato Mp3 così trasferite? Conto in un tuo aiuto. Grazie. 

Ciao 

P.s. Se mi risolvi il problema, ti sarò per sempre grato. 

0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Se non ho capito male le tracce audio sono senza spazio tra di loro se è così ci sono dei programmi che lo fanno però al momento non mi ricordo quali sono,forse lo trovi nel programma Nero quello per copiare file musica etc. dovresti informarti se venissi a conoscenza di qualcosa di sicuro te lo farò sapere ciao
Axat
Pioneer
Opzioni

Sì, hai capito bene. Ad esempio, se ho una conferenza di un'ora non posso dividere l'intervento dalle domande per poi cancellare le domande. Credi che questo strumento https://www.olympus.it/site/it/a/audio_systems/audio_recording/sound_music_recorders/ls_p4/index.htm...

permetta di dividere le tracce? 

ciao

0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ho dato un'occhiata e ci sarebbe questo programma in versione gratuita ( limitata come tutte le versioni gratuita) ed è mp3DirectCut spero tanto che funzioni e ti risolva il problema buona fortuna
SB61
Helping Hand
Opzioni
Prova col programma che ti ho consigliato perché il link fa riferimento ad un dispositivo che non conosco e non so come funziona al momento è il massimo che posso fare
Axat
Pioneer
Opzioni

Grazie. Proverò. Ciao

0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
No problem,spero che risolverai in un modo o nell'altro
Axat
Pioneer
Opzioni

Back for more, per aggirare il problema, ho creato delle tracce brevi, pur tra mille difficoltà, solo che di nuovo trasferisco i file e sulla scheda non risultano. La scheda va formattata ogni volta? Dove sbaglio? Non so, per favore dammi un consiglio. 

grazie 

ciao

0 Likes