Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Power bank per s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 04-03-2023 09:59 PM)
1430 Visualizzazioni
Lyon-2013
Explorer
Opzioni
Buonasera,mi occorre una power bank perns22 ultra,quale ki consigliate, ne ho viste alcune della samsung, anche wireless, ma di vari modelli,o andare su altre marche?
Grazie
0 Likes
Salta alla soluzione
Lyon-2013
Explorer
Opzioni
Mi dicevano anche la Varta o duracell
0 Likes
Lyon-2013
Explorer
Opzioni
Quindi consigli questa,e buona,non ke capisco,perciò chiedo.escludo varta e duracell allora?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Lyon-2013 ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Lato nostro, posso suggerirti di valutare l'acquisto di uno dei seguenti accessori:

Questi prodotti sono funzionali ma sopratutto ottimizzati per la ricarica dei nostri device. Al momento non risultano disponibili sul nostro Samsung Shop Online, tuttavia, potrai reperire questi power bank presso i nostri rivenditori autorizzati (Unieuro, Mediaworld, Euronics, Amazon ecc.).

Ti ringrazio per l'interessamento, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per tutte le delucidazioni del caso.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Lyon-2013
Explorer
Opzioni
Grazie,scusami se chiedo informazioni,come power bank tra queste,quale consiglieresti per un samsung s22 ultra?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lyon-2013,

tutti i powerbank suggeriti dal collega Sergio_S sono indicati per ricaricare il tuo S22 Ultra! Puoi dunque scegliere quello che preferisci sulla base delle tue esigenze.

Il primo modello (https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/battery-pack-25w-20000mah-eb-p5300-eb-p5300xjegeu/) può fare al caso tuo se desideri avere un powerbank che non necessita di essere ricaricato molto spesso (grazie ai suoi 20000mAh) e che supporta la Super Fast Charging da 25W, che ti consente di ricaricare il tuo S22 Ultra in tempi super rapidi!

Gli altri due modelli sono più compatti e leggeri in quanto offrono 10000mAh e sono ottimi qualora desiderassi un accessorio meno ingombrante: il secondo modello proposto (https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/wireless-battery-pack-u1200-eb-u1200csegww/) è molto interessante anche per via della possibilità di ricaricare lo smartphone senza l'utilizzo di cavi! 😊

Facci sapere quale preferisci e consideraci a disposizione qualora necessitassi di ulteriori informazioni.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lyon-2013
Explorer
Opzioni
Ma hanno tutti e 3 la ricarica veloce?
Capisco che in base all mah si hanno 1 2 3 ricariche.
Non conosco i prezzi e non so ,a prescindere dalla grandezza o meno,quale acquistare
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lyon-2013,

entrambi i prodotti supportano il Fast Charge (il primo dei due supporta anche il Super Fast Charge).

I prezzi puoi verificarli direttamente presso un rivenditore specializzato, oppure online, dal momento che non sono disponibili sul nostro Shop.

Tienici aggiornati su quella che sarà la tua scelta finale, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lyon-2013
Explorer
Opzioni
Salve,ma ha led per verificare la ricarica avvenuta?
0 Likes
Lyon-2013
Explorer
Opzioni
Buonasera,ho acquistato la.power banck samsung nera no wireless da 20000mha, volevo sapere,la prima ricarica quanto deve stare in corrente?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Lyon-2013,

in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che la ricarica completa viene notificata sul display del prodotto, a seguito del completamento, apparirà la dicitura con il 100% di ricarica. Il nuovo device Galaxy S22 Ultra non dispone del LED fisico di notifica.

Per quanto concerne la prima ricarica del powerbank invece, potrai eseguire una semplice carica completa dell'accessorio. Non sarà necessario tenere il prodotto in carica più del previsto (100%).

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes