Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Personal Renting - info per effettuare recesso

(Argomento creato il giorno: 08-04-2021 11:02 PM)
1251 Visualizzazioni
SergioThai
Pioneer
Opzioni
Buonasera, 
non vorrei aprire per nulla un nuovo thread (o scatenare confusione) chiedo a chi è più esperto di me, prima di chiamare direttamente Personal Renting sempreche se riesco a prendere la linea.

Vorrei info riguardo il noleggio e con sostituzione dell'apparato.
 Per ultimo ho noleggiato nel 2019 il Device Galaxy Note 10+ 256 del quale:

1 ho segnalato il danno accidentale con l'apertura del sinistro il 01.10.2020 a Personal Renting spa; 
2. ho ricevuto il sostitutivo il 25.11.2020, un Galaxy Note 20 che attualmente uso. La rata di noleggio e' rimasta la stessa euro 40,40, ma viene ancora indicato il Device Note 10+ 256 GB (fattura aprile 2020 ).
3.ho restituito il 05.02.2021 il Device Galaxy Note 10+ 256 GB perché aspettavo, come previsto dal contratto una mail o contatto con istruzioni per restituirlo, mai pervenuta.

La scadenza naturale del contratto è rimasta la stessa o con la sostituzione per danno accidentale e' cambiata la scadenza? 
Qualora volessi recedere dal contratto di noleggio, ho visto già moduli, entro quanto devo farlo entro la scadenza e senza incorrere nelle penali?
 Grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SergioThai,

ci fa piacere sapere che sia riuscito a risolvere grazie al supporto dedicato Personal Renting, grazie per averci informati 🙂

Ti ricordo che in caso di necessità e/o urgenze siamo a disposizione anche attraverso i nostri canali di assistenza diretti, quindi telefonicamente o via chat. Li trovi qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
SergioThai
Pioneer
Opzioni
Personal Renting al numero 848 898 989 e' spesso occupato. purtroppo lavoro anche io tra le 9 e le 20....
0 Likes
SergioThai
Pioneer
Opzioni
Sono riuscito a contattare il Personal Renting al numero 848 898 989. Risolto!! Sono riuscito ad ottenere info che mi servivano.
Sottolineo che ho trovato una persona gentile, Sig.ra Lucia, che ringrazio. 🙏🙏
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SergioThai,

ci fa piacere sapere che sia riuscito a risolvere grazie al supporto dedicato Personal Renting, grazie per averci informati 🙂

Ti ricordo che in caso di necessità e/o urgenze siamo a disposizione anche attraverso i nostri canali di assistenza diretti, quindi telefonicamente o via chat. Li trovi qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert