Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le cover originali...

(Argomento creato il giorno: 20-08-2023 08:51 PM)
232 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buonasera, sono veramente deluso. Ho comprato il 2 gennaio la Soft Clear Cover nera per il mio A33 5G, l'ho cambiata dopo 8 mesi quasi esatti perché si era dilatata talmente tanto che il telefono tendeva a uscire dalla cover. Da 15 giorni ho la Slim Strap Cover blu e sta già iniziando a dilatarsi! Posso capire che potrei essere stato sfortunato con la prima ma che entrambe abbiano qiesto difetto mi sembra colpa di samsung. Sottolineo che la Slim Strap Cover avendo una fascia sul retro per reggere il telefono, essendoci spazio i ganci della fascia tendono a venire via. Complimenti 
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luke_183,

mi spiace per questa situazione protratta.

La questione è in effetti insolita, soprattutto perchè non ci risultano altri casi simili. Per caso, nell'ottica del tuo lavoro, ti trovi spesso in un ambiente soggetto a temperature particolarmente alte/estreme?

Ad ogni buon conto, ti invito a far riferimento al rivenditore per ricevere assistenza. Laddove si trattasse del nostro Shop online, qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Nessuna temperatura estremamente alta, ho il telefono quasi sempre in tasca... non mi faccio il problema di rimandarla al venditore per 11 euro, mi dispiace quasi perché le cover originali sono molto comode.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Luke_183,

siamo veramente spiacenti per l'accaduto. Come anticipato da Cornelia, non ci risultano altri casi simili, potrebbe dunque trattarsi di una sfortunata coincidenza.

Abbiamo posto delle domande inerenti le condizioni ambientali, in particolare la temperatura, per capire se si potesse individuare lì la causa di tale condizione.

In ogni caso gli accessori godono di garanzia a carico del rivenditore, per cui potrai verificare con lui le condizioni per poter procedere.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes