Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ieri con un cliente abbiamo provato il tutti i modi ad attivare la correzione grammaticale con la digitazione tramite Keyboard cover per Tab S8 ultra. Purtroppo non ci siamo riusciti in nessun modo. Qualcuno sa come fare o Samsung ha progettato l'ennesima cosa a metà?
Tutto è attivo, però non mi fa scegliere una tastiera diversa per la digitazione, gli errori grammaticali non vengno sottolineati in rosso (solo in alcuni casi o sporadicamente in una manciata di applicazioni) e non compaiono eventuali suggerienti per la correzione.
Non so se è lo stesso ma ho tab s7+ con keyboard originale. Correzione automatica non l'hai mai fatta e devo dire e meno male già il correttore su tastiera a schermo corregge come vuole, però se c'è un errore di battitura me lo evidenzia in rosso. Su email word sicuro mi sembra anche su whatsapp quest'ultimo devo controllare.