Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Keyboard cover Galaxy Tab S8 Ultra

(Argomento creato il giorno: 16-05-2023 06:58 AM)
292 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Buongiorno,
ieri con un cliente abbiamo provato il tutti i modi ad attivare la correzione grammaticale con la digitazione tramite Keyboard cover per Tab S8 ultra. Purtroppo non ci siamo riusciti in nessun modo. Qualcuno sa come fare o Samsung ha progettato l'ennesima cosa a metà?
0 Likes
5 Risposte
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Facci vedere dove l'hai cercato
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Nelle impostazioni della tastiera Samsung oltre che nelle impostazioni della tastiera fisica tramite le impostazioni del tablet
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Tutto è attivo, però non mi fa scegliere una tastiera diversa per la digitazione, gli errori grammaticali non vengno sottolineati in rosso (solo in alcuni casi o sporadicamente in una manciata di applicazioni) e non compaiono eventuali suggerienti per la correzione.Screenshot_20230516_071617_Settings.jpgScreenshot_20230516_071400_Samsung Keyboard.jpg
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Non so se è lo stesso ma ho tab s7+ con keyboard originale. Correzione automatica non l'hai mai fatta e devo dire e meno male già il correttore su tastiera a schermo corregge come vuole, però se c'è un errore di battitura me lo evidenzia in rosso. Su email word sicuro mi sembra anche su whatsapp quest'ultimo devo controllare.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ah ottimo, deve essere allora una scelta di samsung. Gli accetterò il reso così con 200 euro comprerà qualcosa di meglio.
0 Likes