Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni Smart Tag

(Argomento creato il giorno: 22-05-2021 10:56 AM)
3996 Visualizzazioni
AtomFranK
First Poster
Opzioni
Buongiorno ragazzi, vorrei sapere se gli Smart Tags possono essere utilizzati anche con altri dispositivi android che non siano Samsung.  Chiedo ciò perchè vorrei fare un regalo, ma non so poi se sono compatibili.
7 Risposte
Dax80
Navigator
Opzioni
Penso sia fondamentale avere un Samsung Galaxy e cosa più importante un account Samsung.
Altrimenti non puoi accedere a Smart Things e non puoi usarlo. Il limite di questo accessorio è proprio questo. Non tutti hanno un samsung account attivo, quindi diventa anche più difficile che un altro possessore samsung di Smart Tag, trovi il suo, perché non ci sono tanti dispositivi disponibili a fare da ponte per ritrovarlo.
Halbeeee
Journeyman
Opzioni
No è compatibile solo con gli ultimi samsung, perché non basta avere l'app smarthings ma anche l'accesso alla rete smarthings find.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AtomFranK, benvenuto in Community!

Per utilizzare appieno tutte le funzionalità di SmartTag ti confermo che occorre utilizzare un dispositivo Samsung Galaxy. La possibilità di cercare lo SmartTag anche offline funziona infatti attraverso la rete Galaxy Find, esclusiva dei nostri dispositivi. 

La possibilità di controllare i dispositivi IoT richiede invece l'uso di SmartThings, quindi è utilizzabile anche su altri smartphone compatibili con la nostra app.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
valethesun
Apprentice
Opzioni
Io credo che zfold sia compatibile anche se non é un galaxy però devi eseguire alcuni passaggi:
Avere un samsung account
Avere la posizione Off line e geobackgraund attiva e la posizione del tuo telefono sempre attiva. Come ha detto il collega su se altri utenti non hanno attivato la visualizzazione Off line non riescono a fare da ponte per ritrovare il tuo.
Dovrebbero pensarlo e semplificarlo da samsung come per altre case produttrici.
0 Likes
salvovitale
First Poster
Opzioni

Ho acquistato dei galaxy smart tag 2 pensando di poterlo usare con dispositivi android di altra marca, ma ancora vedo che non è possibile usando l'applicazione smart thing su dispositivi non samsung. Confermate che ancora ad oggi non risultano accessibili con altri dispositivi? A malincuore dovrò restituirli perché li ritenevo un buon prodotto sulla carta. Peccato.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao salvovitale,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Come anticipato nel corso del thread dalla collega Expert Cornelia, devo confermarti che, per funzionare pienamente, Galaxy SmartTag2 deve essere  associato con smartphone Galaxy con Android 11 o superiore.

Puoi trovare maggiori dettagli in merito qui:

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
carmine568
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi,
Volevo sapere se è possibile collegare 2 smarttag su un solo dispositivo.
0 Likes