Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imposssibile configurare galaxy smart tag 2

(Argomento creato il giorno: 02-05-2024 10:55 AM)
218 Visualizzazioni
Dany285
Student
Opzioni
Buongiorno, ho comprato il kit da 4 smart tag 2 e sono riuscito a configurare 3 su 4.
L'ultimo me lo segnala come disponibile alla configurazione ma se procedo carica all'infinito rispetto agli altri 3 che ho configurato. 
Ho seguito la procedura di reset ma niente (togliere batteria, tenere premuto il tasto e inserirla fino a che non emette un suono).
Avete consigli su cosa fare? Grazie
Cordiali saluti
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dany285, benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto ho compreso, quindi, lo Smart Tag viene rilevato, ti viene proposta la procedura di configurazione ma ad un certo punto si blocca e resta in caricamento: è corretto?

Il fatto che l'accessorio venga correttamente rilevato, mi porta a pensare ad un intoppo momentaneo sull'app in fase di configurazione: hai provato a cancellare la cache di SmartThings, al fine di escludere un inconveniente momentaneo?

Puoi procedere in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • SmartThings
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

In seguito, riavvia lo smartphone.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dany285
Student
Opzioni
Buon pomeriggio Veronica, grazie del benvenuto.
Allora, si esatto continuava a caricare la configurazione senza concludere nulla. La cosa strana è che ho configurato un altro del 4 smart tag senza problemi dopo aver riscontrato questo problema con solo uno.

Vorrei avvisarti che, non avevo effettuato il reset cache della app smart things proprio per questo motivo.

Ho comunque fatto un tentativo, reset cache, riavviato il telefono e poi sono riuscito ad associare correttamente lo smart tag e configurarlo.
Quindi sono riuscito a risolvere. Grazie mille
0 Likes