Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gps samsung

(Argomento creato il giorno: 04-11-2024 09:52 AM)
106 Visualizzazioni
MASTEREDO
Navigator
Opzioni
ciao a tutti, volevo compresre il gps della samsung smart tag 2, ma ho un dubbio, come funziona ? es. se lo metto in un campo dove non passa nessuno mi da il segnale e mi dice dove sta??? 
0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @MASTEREDO,

Galaxy SmartTag2 può essere localizzato sfruttando due diverse tecnologie: "Nearby Find", che usa la  connettività BLE (Bluetooth Low Energy) per connettersi al proprio smartphone, e "Galaxy Find Network", che sfrutta una rete di dispositivi Galaxy che possono rilevare la presenza dell'oggetto e localizzarlo. 

Se perdi Galaxy SmartTag2 in un'area coperta dal segnale Bluetooth, quindi, puoi ritrovarlo utilizzando il tuo smartphone: attiva la funzione Cerca nelle vicinanze e ottieni istruzioni intuitive tramite Naviga. Puoi anche far suonare il tuo SmartTag2 con la funzione Squilla (Trova dispositivo).

Se Galaxy SmartTag2 è lontano dal raggio d'azione del Bluetooth, invece, sarà localizzabile nel momento in cui verrà agganciato da un altro dispositivo Galaxy nelle vicinanze. In linea di massima, se ti trovi in una zona poco frequentata, potrebbe essere difficile ottenere la posizione precisa. In questo caso, ti verrà mostrata l'ultima posizione conosciuta.

Resto a disposizione,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
stepxx91
First Poster
Opzioni
Io ho un problema ho acquistato e istallato correttamente lo smart tag 2 . È dentro la macchina di mia moglie ma la sua posizione non si aggiorna non ostante mia moglie ha con se un s23...ho istallato sul telefono anke app smart ma nulla si aggiorna dopo ore e ore se tutto va bene...anke lasciato in zone molto di passaggio dopo ore rilevo la nuova posizione...perchè ?????
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao stepxx91, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se il Tag risulta associato al tuo smartphone oppure al Galaxy S23 di tua moglie? 

Potresti indicarmi il modello dello smartphone in tuo possesso? Il Tag è stato regolarmente configurato tramite l'app SmartThings? 

Potresti indicarmi, inoltre, cosa accade nel momento in cui visualizzi il dispositivo nella mappa? Ti viene notificato un messaggio di errore specifico oppure semplicemente la posizione non risulta veritiera? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
MASTEREDO
Navigator
Opzioni
ciao anche io ho lo stesso problema, non mi da mai la posizione della macchina di mio fratello, lui ha un s23 ultra e lho configurato nel mio s24 ultra. come funziona? nel senso che da la posizione solo se un telefono galaxy passa vicino e se ne va? o anche se rimane sempre nelle vicinanze?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MASTEREDO,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/smart-tag-2-non-da-segnale/m-p/11198096#M10722

Rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes