Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio caricatore wireless

(Argomento creato il giorno: 04-11-2024 10:14 PM)
104 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Maxpax1976
Apprentice
Opzioni
Eccomi di nuovo qui. Con le mie domande stupide da ex possessore apple che passa a samsung. La basetta doppia di ricarica wirele
ss, é adatta anche a watch ultra ? Perché non é ben specificato 
0 Likes
2 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao Maxpax1976,
assolutamente sì. Ogni Galaxy Watch può essere ricaricato grazie a quella base di ricarica.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Maxpax1976

nessuna domanda è stupida e noi siamo molto felici di poter fornire la nostra assistenza. 🙂 Pertanto, scrivi pure quando vuoi, senza alcun timore!

In linea generale, i nostri smartwatch Galaxy sono compatibili con le basi di ricarica Samsung doppie o triple, ma per poterti fornire un riscontro preciso sarebbe utile conoscere il modello della base di ricarica a cui sei interessato. Puoi indicarci il "model code" o incollare il link della pagina informativa sul nostro sito?

Considera che i nuovi Galaxy Watch7 e Galaxy Watch Ultra hanno un nuovo design del sensore posteriore atto a migliorare la precisione nel rilevamento dei parametri vitali; ciò ha richiesto la modifica della forma del vetro posteriore. Tale modifica ha aumentato la distanza tra la bobina di ricarica wireless interna e la superficie esterna dell'orologio, quindi la ricarica effettuata con accessori non specificatamente disegnati per questi prodotti può essere lenta o non avvenire del tutto. Per ottenere tempi di ricarica più rapidi, si consiglia di utilizzare il caricabatterie wireless incluso in confenzione, ossia il modello EP-OL300.

Attendo di conoscere il modello del caricabatteria di tuo interesse per darti indicazioni precise. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes