in data 02-02-2020 11:05 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti. Possiedo una Gear 360 con n Note9. Quando provo ad accedere alla memoria della Gear tramite l'app non riesco a vedere nulla. Com'è possibile?
in data 03-02-2020 10:48 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao manfrox, benvenuto nella Community Samsung!
Per visionare le foto ed i video scattati con la fotocamera dall'app Samsung Gear 360 occorre premere sulla voce Galleria e scegliere la sezione Gear 360.
Cosa succede esattamente quando provi ad eseguire l'operazione? L'applicazione si chiude inaspettatamente o i dati non sono visibili? Ti appare un avviso o un messaggio di errore?
Se il problema è legato ai contenuti che non risultano visibili potrebbe dipendere dalla microSD, per cui ti consiglio di verificare se i dati sono leggibili da PC. Nel caso in cui tutto funzioni regolarmente, potresti risolvere semplicemente disinstallando e reinstallando l'app.
Resto a disposizione
Ciao!
in data 03-02-2020 11:31 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sta molti minuti a cercare di leggere il contenuto senza però trovare nulla. Se collego la camera al PC, riesco però a leggere il contenuto e a importare nel software di montaggio
in data 14-03-2021 07:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve ho il medesimo problema, quando dall'app cerco di accedere alle foto scattate dalla cam non si apre nemmeno il wifi direct. L'applicazione si chiude inaspettatamente. Credo che l'ultimo aggiornamento ad android 11 c'entri qualcosa. Ho provato a reinstallare l'applicazione ma nulla. E' una vergogna.
Note 10+

in data 15-03-2021 10:22 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao RikkardoA, ti do il benvenuto in Community 🙂
Vorrei suggerirti in questo caso di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:
Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli 🙂
in data 29-10-2021 04:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare