Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear 360 2017 abbandonata

(Argomento creato il giorno: 03-01-2021 09:43 PM)
5682 Visualizzazioni
-Vincent-
Pathfinder
Opzioni
Salve

È davvero vergognoso che la cam in oggetto venga proprio abbandonata! Già l'hanno scorso non ho potuto usarla più sul MacBook per mancanza dell'app aggiornata e ora? Pure sul Samsung? È ridicola questa cosa.
Che devo fare? La devo buttare non ho capito? 
Davvero PESSIMO supporto
76 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, thx3600. 🤝

Mi fa piacere che abbia risolto. 😊

Ti raccomando di prestare attenzione alle app provenienti da fonti esterne, lato Samsung infatti, suggeriamo sempre di scaricare le app esclusivamente da store ufficiali al fine di scongiurare eventuali anomalie.

Rimango a disposizione.

A presto!

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
thx3600
Student
Opzioni

"...suggeriamo sempre di scaricare le app esclusivamente da store ufficiali al fine di scongiurare eventuali anomalie."

Eh, la fate facile: quest'applicazione non esiste più da anni, e anche su Aptoide c'è solo quella relativa alla Gear 360 del 2017 (la versione "new").

Io, fortunatamente, l'avevo trovata e scaricata nel 2022 e oggi ho potuto installarla sul S8.

Avreste potuto, per lo meno, lasciare la vecchia app disponibile sul sito Samsung, scrivendo l'avvertenza che l'app è solo per vecchi Samsung S7 e S8, almeno una speranza di poter utilizzare ancora la Gear 360 c'è.

Buona giornata

Roberto

0 Likes
pas06
Pioneer
Opzioni

Hai perfettamente ragione.

L'ultima versione ufficiale prodotta da loro  la Samsung doveva tenerla sul loro sito per i vecchi cellulari anche per una questione di rispetto verso chi ha speso dei soldi per acquistare un loro prodotto.

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

comprendo il vostro punto di vista, mio malgrado l'app non è più in fase di sviluppo, motivo per cui non vi è una nuova versione.

Parliamo di un prodotto datato, pertanto anche la precedente app risulta 'obsoleta' rispetto ai nuovi sistemi presenti sui nuovi device.

Alla luce di ciò, considerando le vostre esigenze, sarà mia premura inoltrare il vostro feedback al nostro Team interno in modo che possa essere preso in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri.

Rimango a disposizione. 🤝

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
pas06
Pioneer
Opzioni

comprendo perfettamente che l'app non è più in fase di sviluppo e non stiamo chiedendo di aggiornarla ma ci sono clienti che hanno ancora oltre ad una bellissima videocamera 360 gradi ancora valida con una buona risoluzione anche cellulari precedenti dove potrebbero installare ancora il vecchio software. 
Rispondere "installate solo software scaricati dal nostro sito" mi sembra una presa in giro. Metteteci l'ultima versione del software precisando che non è più in fase di sviluppo dando la possibilità di scaricarlo dal vostro sito sarebbe un azione di rispetto verso chi ha acquistato la videocamera qualche anno fa.

0 Likes
thx3600
Student
Opzioni

Gentile Jessica, faccia presente al Team Samsung che una casa seria, prendiamo ad esempio Nikon, mantiene sui propri siti la pagina di supporto ai propri prodotti. Infatti Nikon dà la possibilità, ancora oggi, di accedere al supporto della fotocamera D800 che uscì nel 2012 e che oggi è ritenuta fuori commercio.

È vero che il firmware non è più aggiornato, ma io ho la possibilità ancora oggi di poterlo scaricare, sia in versione Windows che iOS.

Questo fa di una casa costruttrice una casa seria che tiene in considerazione i propri clienti.

Grazie e buona giornata

Roberto

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

è nel nostro interesse raccogliere tutti i vostri feedback riguardanti la casistica in oggetto.

La collega ha avuto cura di inoltrare il tutto al nostro team dedicato. 🤝

Lo Staff resta a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes