in data 13-09-2024 05:10 PM
in data 16-09-2024 09:40 AM
Ciao @ozzy_it,
bentornato in Community! 🙂
Ti confermo che SmartThings può mostrare la posizione di Galaxy SmartTag2 registrata negli ultimi 7 giorni. Dopo questo lasso di tempo, i dati vengono sovrascritti.
Resto a disposizione.
Ciao
17-09-2024 07:00 AM - modificato 17-09-2024 07:01 AM
in data 31-12-2024 12:18 PM
Mi sembra assurdo che non si possa salvare la cronologia oppure andare piu' indietro nel tempo. Ho smarrito uno smart tag e a distanza di una settimana non riesco piu' a vedere dove e' accaduto il fatto perche' non me lo ero segnato e pensavo che la cronologia venisse memorizzata dal mio cellulare. Ti dicono dove sei stato 20 anni fa e uno smart Tag non ti dice dove era otto giorni fa..ASSURDO!
in data 16-01-2025 04:44 PM
Ciao @Members_AeLr4Dz, benvenuto in Community,
mi dispiace molto per quanto accaduto.
La possibilità di tenere traccia della cronologia delle posizioni dei Galaxy SmartTag dipende da SmartThings che, attualmente, memorizza gli ultimi 7 giorni. Comprendo che in alcune circostanze potrebbe essere utile verificare la posizione in una data precedente, ma questo lasso di tempo è stato ritenuto adeguato per le circostanze di utilizzo più comuni, in quanto normalmente ci si accorge subito dello smarrimento di un prodotto a cui è associato il tag.
Da parte mia, farò presente internamente questa tua richiesta affinchè si possa valutare un'espansione della cronologia. Grazie!
Sei riuscito a ritrovare il tuo SmartTag?
Resto a disposizione.
Ciao
in data 06-04-2025 01:29 PM
in data 07-04-2025 05:46 PM
Ciao Dan288,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Pur dovendoti confermare quanto già indicato dalla collega Cornelia, ci tengo a informarti che sarà sicuramente mia cura inoltrare il tuo suggerimento internamente, in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.