Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie 65w trio

(Argomento creato il giorno: 11-09-2024 07:56 PM)
233 Visualizzazioni
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti h

image

Ho acquistato un caricatore trio da 65 watt per caricare più velocemente il mio s23 ultra, ma una volta in carica la velocità è la stessa del caricatore da 25W cioè un'ora più o meno. Cosa può essere? la ricarica veloce ovviamente è attivata.
0 Likes
7 Risposte
mazy500
Voyager
Opzioni
Ciao, S23 Ultra ha una velocità di ricarica di al massimo 45W, puoi comprarlo pure da 300W se lo trovi😅 ma il telefono non andrà oltre i 45. Può essere che la velocità di ricarica resta la stessa magari perché le porte sono tutte da 25W e non da 45, sicuramente non c'è nessun problema nè al telefono né al caricatore
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Ciao, forse mi sono spiegato male, ho acquistato quello da 65w proprio per caricarlo alla massima potenza cioè 45w, ma la velocità risulta la stessa del caricatore da 25, cioè 1 ora😅
Ovviamente il cavo è impostato sull'uscita a 65 e le altre uscite non sono impegnate
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
ciao mi sono appena informato sul caricatore in questione e c'è una porta dove come dici tu puoi prelevare fino a 65W. Sembra molto strano che carica sempre a 25, prova un altro caricatore se hai la possibilità in modo da capire se il problema è del telefono o del caricabatterie, tieni in mente che c'è una piccola probabilità che sia colpa del cavo che collega il caricatore e il telefono. Fammi sapere.
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Il cavo è originale samsung, per la precisione di un tab s9 ultra😭
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
allora è strano
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Vincenz01996, in base a quanto ci stai indicando, dovresti aver messo in atto tutti gli accorgimenti per effettuare la ricarica alla massima potenza supportata. 

Alla luce di ciò, potresti verificare se ricaricando il dispositivo da spento, le tempistiche di ricarica sono le medesime? 

Potresti provare a verificare se, utilizzando un differente cavo, riscontri lo stesso fenomeno? 

Hai provato, inoltre, a caricare il dispositivo utilizzando un differente alimentatore da 45W?

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia software del modulo USB, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • USBSettings
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, sarà necessario riavviare il dispositivo e verificare se l'inconveniente segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Ciao ho provato a seguire la procedura indicata, ma nulla... anzi ho provato anche col tab e la ricarica va alla stessa velocità, sia con il caricabatterie standard da 25, sia con tutte le porte del caricatore da 65
0 Likes