Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domande su tastiera samsung trio 500

(Argomento creato il giorno: 15-11-2023 02:15 PM)
267 Visualizzazioni
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
questo è il mio setup da ufficio, mi trovo benissimo ma ho alcune domande da fare sulla nuova arrivata tastiera trio 500, fuziona con 2 batterie mini stilo e volevo capire quanta autonomia hanno.
inoltre volevo sapere se esistono in casa samsung dei mouse compatti come quello in foto che abbiano la connessione bluethoot cosi da poter essere collegati sia al tab s9 che al pc windows . grazie e buo samsung a tutti.

image

0 Likes
3 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
La uso da più di un anno e ancora devo cambiare la batteria.
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Quindi essendo la mia seconda tastiera dovrebbe durare moltissimo...speriamo bene avrei preferito fosse ricaricabile con la usb c ma per 19 euro sono contento, ottimo feed e molte funzioni dedicate ad android!
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Dariovw, in prima istanza ci tengo a ringraziarti per il gentile e gradito feedback! Sono veramente felice che l'accessorio rispecchi le tue aspettative! 😊

Tieni presente che risulta difficile stimare in maniera concreta l'autonomia della batteria, in quanto questa può dipendere dalle modalità e dai tempi di utilizzo dell'accessorio. 

Ci tengo, inoltre, a informarti che potrai utilizzare il nostro Mouse Bluetooth Slim compatibile con il tuo Tab S9 e supportato dai PC con sistema operativo Windows 7 e successivi:

https://www.samsung.com/it/computer-accessories/bluetooth-mouse-slim-ej-m3400dbegeu/

Considera che, attualmente, il prodotto non risulta disponibile all'acquisto sul nostro Shop Online, tuttavia, potresti verificare la disponibilità dello stesso presso un rivenditore della grande distribuzione! 

Alla luce di ciò, ti confermo che il codice modello dell'accessorio è il seguente: EJ-M3400DBEGEU.

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes