Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie Tab S7

(Argomento creato il giorno: 17-11-2023 08:28 AM)
438 Visualizzazioni
Stoppardi
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
avendo la necessità di acquistare un nuovo caricabatterie per il tablet in questione, sarei orientato su quello da 45 w.
Mi chiedevo se tale accessorio fosse compatibile anche con il mio A52s, che mi pare supporti una ricarica fino a 25w.

Grazie mille 
0 Likes
5 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
S7 supporta fino a 45w (attenzione al cavo, se non originale inadatto caricherà in modalità standard). Circa la compatibilità, caricatori 'potenti' si settano al valore più basso per essere retrocompatibili. Il caricabatterie e lo smartphone 'comunicano' appena connessi e stabiliscono tensione corrente (e quindi W) e tempi di caricamento. Un caricatore non potrai mai erogare più di quanto l'utilizzatore sarà capace di usare.
0 Likes
leo01001
Navigator
Opzioni
Non credo sia compatibile in quanto l'A52s supporta la ricarica di 25w e il tablet di 45w
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Stoppardi, ti do il benvenuto in Community!

Ti confermo che il Galaxy A52s 5G, supporta la ricarica ultra rapida da 25W, mentre il Tab S7 fino a  45W.

Ad ogni modo, potrai acquistare un Caricabatterie da 25W ed utilizzarlo per entrambi i dispositivi: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?power

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Stoppardi
Explorer
Opzioni
Ciao.
Intanto grazie per la risposta.
Grazie della conferma sulle rispettive velocità di ricarica.
La domanda era, però, se posso usare quello da 45w anche su A52s oppure se lo danneggia.
Mi puoi aiutare, per favore?

Buona serata.
0 Likes
Stoppardi
Explorer
Opzioni
Ok, grazie mille!
0 Likes