in data 03-08-2024 03:32 PM
Buonasera a tutti
Ho da poco acquistato un caricabatterie per il mio Tab s9 ultra, confidando nelle informazioni fornite dal venditore, che ne attestavano l'originalità
Appena arrivato, noto alcuni dettagli nella confezione apparentemente non conformi all'originale
L'accessorio in sè pare robusto e di buona qualità, ma quanto a ricarica rapida, proprio non ci siamo
Allego qualche immagine, nella speranza che possiate aiutarmi a capirne di più
Grazie mille!
03-08-2024 03:41 PM - modificato 03-08-2024 03:42 PM
in data 03-08-2024 04:02 PM
in data 22-08-2024 08:57 AM
22-08-2024 02:49 PM - modificato 22-08-2024 02:51 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Members_G2GYqp8. 🤝
Il rivenditore ti ha riferito che si tratta di un prodotto ufficiale? Il codice modello corrisponde ad un caricatore ufficiale Samsung, da 45 Watt.
A tal proposito, quali dettagli ti hanno fatto dubitare dell'ufficialità del prodotto? In dotazione era presente anche un cavo da 5A?
Per far si che il prodotto carichi con una potenza di 45 Watt, oltre ad attivare il settaggio dalle impostazioni, occorre utilizzare un cavo da 5A: per quanto riguarda l'amperaggio infatti, maggiore è questo valore più energia può transitare.
Potresti indicarmi in quanto tempo viene eseguito un ciclo di carica completo, fino al 100%, utilizzando il caricatore in questione?
Mi fai sapere? 😊
Maga68, i nostri device sono dotati di una protezione, pertanto non appena il wattaggio supportato viene raggiunto, la carica verrà limitata.
Nel tuo caso, i 3 prodotti non verranno mai caricati alla potenza di 45 Watt, bensì verrà erogata energia fino al waggio supportato dagli stessi. ⚡
Il caricatore adatto per i prodotti in questione è quello da 15\25 watt, tuttavia, utilizzarlo non implica anomalie, considerando che vi è un limite. 🔋
Resto a disposizione,
Buona giornata