Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie 45w

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 03:32 PM)
256 Visualizzazioni
Members_G2GYqp8
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti

Ho da poco acquistato un caricabatterie per il mio Tab s9 ultra, confidando nelle informazioni fornite dal venditore, che ne attestavano l'originalità

Appena arrivato, noto alcuni dettagli nella confezione apparentemente non conformi all'originale

L'accessorio in sè pare robusto e di buona qualità, ma quanto a ricarica rapida, proprio non ci siamo

Allego qualche immagine, nella speranza che possiate aiutarmi a capirne di più 

Grazie mille! 

IMG_20240803_152438.jpg

IMG_20240803_152538.jpg

IMG_20240803_152449.jpg

4 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, si tratta dell'EP-TA845 da 45W. È originale Samsung. Quale problemi ti dà?
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ti consiglio di istallare accubattery o battery guru, app con cui puoi monitorare anche i watt di ricarica. Io ho un samsung da 25 watt e ho notato che non supera mai i 20 watt.forse a telefono acceso carica più lentamente. Dopo che installi una di queste app posta qualche screen shot, per capire la ricarica effettiva.
Maga68
Journeyman
Opzioni
Salve io ho uno da 45w per ricaricare un S24 plus che dite rischio di rovinare la batteria? Ricarico anche le buds 2, le due pro ,e il whtch6
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Members_G2GYqp8🤝

Il rivenditore ti ha riferito che si tratta di un prodotto ufficiale? Il codice modello corrisponde ad un caricatore ufficiale Samsung, da 45 Watt.

A tal proposito, quali dettagli ti hanno fatto dubitare dell'ufficialità del prodotto? In dotazione era presente anche un cavo da 5A?

Per far si che il prodotto carichi con una potenza di 45 Watt, oltre ad attivare il settaggio dalle impostazioni, occorre utilizzare un cavo da 5A: per quanto riguarda l'amperaggio infatti, maggiore è questo valore più energia può transitare. 

Potresti indicarmi in quanto tempo viene eseguito un ciclo di carica completo, fino al 100%, utilizzando il caricatore in questione?

Mi fai sapere? 😊

Maga68, i nostri device sono dotati di una protezione, pertanto non appena il wattaggio supportato viene raggiunto, la carica verrà limitata.

Nel tuo caso, i 3 prodotti non verranno mai caricati alla potenza di 45 Watt, bensì verrà erogata energia fino al waggio supportato dagli stessi. 

Il caricatore adatto per i prodotti in questione è quello da 15\25 watt, tuttavia, utilizzarlo non implica anomalie, considerando che vi è un limite. 🔋

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes