Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Dock Samsung Dex il migliore?

(Argomento creato il giorno: 16-08-2024 09:51 AM)
277 Visualizzazioni
LakeDV
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti qualcuno mi sa indicare un buon dock da scrivania per usare il samsung dex secondo voi qual'è il migliore? Al momento ho visto i 2 più gettonati ovvero il dock samsung è quello baseus per me preferisco samsung vista anche la funzione con ventola attiva per raffreddare il telefono esistono altre Marche?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Pakisan
Pathfinder
Opzioni
Io ho la Dex Station originale, presa all'epoca con il Note 9 e ora ho un Fold 4, consigliatissima soprattutto per la ventola attiva: il telefono con Dex scalda, avere raffreddamento attivo (gestito in automatico da Dex) credo sia fondamentale per preservare batteria e circuiti. Prendi quella, e se il telefono non entra, su Amazon ci sono dei piccoli adattatori usb c maschio/femmina che fanno da prolunga all'attacco, così uso la basetta senza togliere la cover posteriore protettiva al telefono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Pakisan
Pathfinder
Opzioni
Io ho la Dex Station originale, presa all'epoca con il Note 9 e ora ho un Fold 4, consigliatissima soprattutto per la ventola attiva: il telefono con Dex scalda, avere raffreddamento attivo (gestito in automatico da Dex) credo sia fondamentale per preservare batteria e circuiti. Prendi quella, e se il telefono non entra, su Amazon ci sono dei piccoli adattatori usb c maschio/femmina che fanno da prolunga all'attacco, così uso la basetta senza togliere la cover posteriore protettiva al telefono.
LakeDV
Pioneer
Opzioni
Si infatti ho visto altre su mercato che sotto certi aspetti sembrano meglio ma mancano tutte di ventola attiva questa cosa non mi convince anche io penso che il telefono abbia bisogno di un raffreddamento esterno in modalità dex
0 Likes
Pakisan
Pathfinder
Opzioni
Sembrano, ma senza raffreddamento attivo, il telefono scalda un bel po'. Non succede niente nell'immediato, ma il calore eccessivo non fa bene alla batteria (e ai dispositivi elettronici in generale).
0 Likes
LakeDV
Pioneer
Opzioni
Si tra l' altro il telefono quando scalda tende a chiudere le app con alto carico di lavoro è ovviamente sarebbe non un ottima esperienza lavorare con una determinata app per vedersela chiusa dopo poco perché il telefono sta superando la soglia di temperatura quando invece con la dock samsung questo problema non ci sarebbe per non parlare per l' appunto della vita del telefono soprattutto poi in queste giornate estive dove anche il telefono ha caldo 😅
0 Likes