Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarttag2

(Argomento creato il giorno: 15-08-2024 04:24 PM)
116 Visualizzazioni
AlleFollo
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti..non riesco a registrare i l mio smarttag2, qualcuno può aiutarmi con indicazioni? Perché dal sito quando inserisco il codice IMEI mi dice che non è valido. Grazie..
0 Likes
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao AlleFollo, ti do il bentornato in Community!

Quale operazione desideri effettuare nello specifico?

Stai cercando di registrare il prodotto nel tuo profilo Samsung?

Rimango in attesa di ulteriori dettagli.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
AlleFollo
First Poster
Opzioni
Ciao Virginia, si sto provando a registrare il prodotto ma sia dal sito che dall'app faccio fatica! Non mi prende la registrazione e dopo averlo fatto mi mostra solo dei numeri
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AlleFollo,

tieni conto che lo Smart Tag non dispone di un codice IMEI, bensì di un seriale (S/N) reperibile dal retro del prodotto o anche dalla scatola.

Ti riferisci, ad ogni modo, alla registrazione su Samsung Members? In tal caso, tieni conto che su questa piattaforma alcuni dispositivi non vengono rilevati, in quanto la loro registrazione non ha alcuna utilità: Samsung Members, infatti, si rende utile per la registrazione di prodotti promozionali in caso di iniziative dedicate.

Nel caso dello Smart Tag, è sufficiente associarlo ad un dispositivo mobile legato ad un Samsung Account: in tal caso, dopo aver connesso il prodotto, è possibile vederlo sul Samsung Account.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AlleFollo
First Poster
Opzioni
Ok ti ringrazio x l'informazione
0 Likes
Veronica_F
Expert