Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover originale S23 ultra Smart View Wallet Case

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 07:14 PM)
761 Visualizzazioni
Eclixxi
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, scrivo qui per raccontare la, purtroppo, brutta esperienza con la cover originale Samsung per il mio S23 Ultra nuovo. Avendo posseduto vari Samsung precedenti (Note 10, S21 ultra, S22 ultra) ho preso la cover originale con cui mi ero sempre trovato bene: la versione Smart View. Mi ero sempre trovato bene con i precedenti modelli e, pensando di andare sul sicuro, ho preso anche quella dedicata al S23 ultra. Purtroppo, non so per quale motivo, la nuova cover presenta uno spazio dedicato all'interno per poter inserire una carta (carta di credito, bancomat o carta di identità elettronica). Questo spazio dedicato porta la cover a non chiudersi bene e a lasciare sulla pellicola che ho applicato (Mobile outfitters anti urto), un segno ben visibile (dove la tasca del wallet preme sullo schermo per intenderci). Inoltre i tasti del volume e del sblocco schermo sono molto duri, quasi inutilizzabili se non si preme molto. Completamente l'opposto delle varie cover che avevo usato con i precedenti modelli, sempre originali Samsung. La cover la ho acquistata dal sito Samsung, quindi direi sito affidabile, sono originali e non possibili copie mal riuscite. Scrivo questo post per capire se anche altre persona hanno avuto questo problema o se sono io sfortunato ad averne ricevuta una difettosa (anche se online ho visto altre recensioni che confermano le problematiche riportate). Perché non avete fatto una cover come le altre? Erano perfette, di ottima fattura e funzionavano alla grande. Purtroppo io voglio cover con la smart view e non esistono altre con questa funzione. Ma sinceramente sono molto deluso. Mi spiace molto criticare l'accessorio originale ma proprio non mi trovo. L'assistenza Samsung mi ha consigliato di andare in in centro assistenza loro per verificare se difettosa, ma da quello che ho letto, sembra proprio fatta così. Bastava fare una versione smart view normale e per chi voleva, una con il wallet. Il telefono è eccezionale.. Ma la cover purtroppo no.. 
13 Risposte
neko13
Navigator
Opzioni
NOn so quale sia il genio del marketing che ha fatto cancellare la Clear view con la finestra trasparente sul bordo. era ottima e dovevano partire da quella.
Quella attuale protegge molto di più ma è meno comoda.

Me la tengo e la uso perche' comunque protegge molto dalle cadute.

Per i tasti duri penso che con il tempo si ammorbidiranno
0 Likes
Eclixxi
Pioneer
Opzioni
Si, quella con la finestra lungo tutta la cover non era male mi sa era del galaxy s21.. Però mettere la tasca wallet non capisco a cosa possa servire.. È una cosa inutile che per di più non fa tenere chiusa bene la cover e segna eventuali pellicole che metti..
0 Likes
elfodellamorte
First Poster
Opzioni

io ho il problema che quando mi chiamano non visulizza il chiante dalla finestrella, vedo l orologio che si muove come se volesse visualizzare il chiamante ma non lo fa'.

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao elfodellamorte,

bentornato in Community :handshake:.

In merito alla tua segnalazione avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da poter aver un quadro chiaro della situazione esposta.

Quale dispositivo e quale accessorio stai utilizzando nello specifico? Si tratta della Galaxy S23 Ultra Smart View Wallet Case? Hai notato questo comportamento fin dal primo utilizzo?

Per quanto concerne le chiamate in entrata, quale schermata visualizzi? Di base, dovresti visionare questa interfaccia:

Sergio_S_0-1686050469899.png

Scusami per le numerose domande, quest'ultime saranno utili al fine di valutare le modalità di assistenza più consone. Grazie per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes