Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover diverse su S22

(Argomento creato il giorno: 12-03-2024 07:29 PM)
213 Visualizzazioni
Gio02
Apprentice
Opzioni
Buoansera, sapete se le cover dei telefoni S24 o S23 ci starebbero nel Galaxy S22? Non riesco a trovare una cover buona che vorrei per il S22 però c'è l'hanno per l'S23. grazie
0 Likes
10 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao Gio!

No, le cover per S22 non sono intercambiabili con quelle di S23 o S24. Devi reperire quella adatta al S22.

JHLtEwQ.jpg
0 Likes
Gio02
Apprentice
Opzioni
Ciao, quindi le cover del S23 non ci entrerebbero nel S22 giusto? grazie
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Purtroppo no. Le dimensioni del S23 sono leggermente superiori e, sopratutto, sul retro la disposizione del gruppo fotocamere è totalmente diversa.

JHLtEwQ.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Se ti può interessare, puoi acquistare questa , è originale Samsung:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s22-clear-cover-transparent-ef-qs901ctegww/ 

Oppure, se scorri i prodotti, puoi trovare anche quelle per S22:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?smartphones+galaxy-s22 

0 Likes
Gio02
Apprentice
Opzioni
Vabene Grazie :smiling-face:
Gio02
Apprentice
Opzioni
ciao, La mia cover al momento è samsung, e si è staccato completamente i lati della cover dal pezzo del retro, quindi non penso una cover samsung sia buona, ne volevo una prottetiva e carina come quelle della Mous
grazie comunque
0 Likes
paolgui
Voyager
Opzioni
La cover non è compatibile tra i diversi telefoni. Io ho sempre fatto uso di cover Spigen mai avuto problemi
0 Likes
Gio02
Apprentice
Opzioni
capito grazie, ho avuto la cover spigen nel passato e si era scollato la parte posteriore dalla cover in se
0 Likes
alterego58
Helping Hand
Opzioni
Ciao. Ho un s22 base, io uso la cover samsung in silicone morbido azzurra..molto carina e anche protettiva, ma ne ho anche un'altra in silicone più rigido trasparente della spigen e quella è proprio molto protettiva, inoltre ha un grip veramente eccellente. Sono comunque entrambe, a mio parere, consigliabili 👋
0 Likes